Corsport: “Nandez-Inter? Ad oggi poche chances. E c’è veto Marotta su un giovane”

Corsport: “Nandez-Inter? Ad oggi poche chances. E c’è veto Marotta su un giovane”
fcinter1908 SPORT

Quante chances ha di arrivare alla Pinetina?

Non è un esterno di ruolo, ma l'uruguaiano ha dimostrato di essere in grado di adattarsi a più ruoli e di farlo molto bene.

Il Leeds è evaporato e l'uruguaiano vuole partire.

Al momento, però, secondo il Corriere dello Sport, l'affare è comunque difficile: "Quante chances ha di arrivare alla Pinetina?

Al momento non moltissime per due motivi. E' Nahitan Nandez l'ultimo nome caldo in casa Inter per il post-Hakimi. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Una battuta anche sulla seconda giornata, quando ci sarà l'incrocio con la squadra di Simone Inzaghi: "È vero che l'Inter mi ha portato bene, ma non dobbiamo dimenticare che sono campioni d'Italia e sarà durissima contro di loro" Pensando partita dopo partita per noi però cambierà poco". (Fcinternews.it)

La Liga ha dichiarato di avere "interessi legittimi nel prendere parte al procedimento”, dopo aver scoperto attraverso i media che il tribunale ha adottato due ordinanze in cui “menziona esplicitamente le leghe nazionali e il presidente Tebas". (Fcinternews.it)

Redazione FcInterNews. Adesso è ufficiale: Giancarlo Antognoni lascia la Fiorentina. Già prima di incontrarci ero stato invitato a lasciare il mio ufficio, cosa di per sé abbastanza eloquente.", ha concluso (Fcinternews.it)

Marianella: “Inter su Bellerin? Fatico a capire una cosa. Secondo me non è…”

Il tecnico ex Lazio prepara la sua nuova Inter: molte le differenze rispetto a Conte. Alessio Murgida. Finalmente, il campo. I nerazzurri, abituati a un gioco estremamente verticale e fatto di attesa, dovranno interpretare un modo di stare in campo più offensivo. (passioneinter.com)

Il quotidiano turco Hurriyet pubblica una lettera arrivata al club di Istanbul il 27 febbraio: espressa l'intenzione di prelevarlo quest'estate. (Fcinternews.it)

Il giornalista ha commentato l'interesse dell'Inter nei confronti del giocatore dell'Arsenal. Lì è arrivato che era un ragazzino, a Londra si è inserito benissimo, parla un inglese spettacolare. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr