Covid, chi sono i nuovi ricoverati: "Non vaccinati e no vax, a volte pentiti"

Zoom24.it INTERNO

Contrari al vaccino resiste anche qualche grande vecchio: “Una persona molto anziana, di 90 anni, ha ammesso di non aver voluto fare il vaccino

“Non tutti sono no-vax – racconta Puoti – c’è chi non ha fatto in tempo a vaccinarsi.

Ma tra i 9 ricoverati in degenza ordinaria c’è chi ha dichiarato apertamente di non aver voluto fare il vaccino.

Sono un po’ di tutte le fasce d’età, c’è chi si è pentito e chi invece resta convinto, irriducibile. (Zoom24.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I pronto soccorso oggi sono covid-free. Nelle Marche nessun decesso e anche oggi pronto soccorso e reparti semi intensivi covid free. ANCONA, 16 luglio 2021 – Crescono lievemente, da 11 a 13 i pazienti ricoverati all’interno degli ospedali regionali. (QDM Notizie)

In particolare, a Palermo saranno conclusi entro il 31 luglio gli interventi relativi all'apertura di 17 posti terapia intensiva in più e di un nuovo blocco operatorio presso il Policlinico Giaccone; un reparto da 12 posti di terapia intensiva presso l'ospedale Civico; un reparto da 22 posti di terapia intensiva presso l'ospedale Cervello. (La Repubblica)

No vax in terapia intensiva a Treviso: condizioni stabili ma critiche. “Non abbiamo parlato oltre del vaccino e il paziente non ci ha assolutamente chiesto di non essere vaccinato dopo il trasferimento in terapia intensiva“, ha continuato. (Notizie.it )

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

L’efficacia dei vaccini è misurata in confronto ai casi diagnosticati tra i non vaccinati e divisa in questo modo:. . – efficacia verso i casi di infezione:. (l'Immediato)

Ora l’uomo è in gravissime condizioni nel reparto Covid dell’ospedale di Treviso, dopo che il virus responsabile della Sars Cov 2 ha aggredito in modo molto serio i suoi polmoni. LAPRESSE Roma, le terapie intensive degli ospedali romani ancora piene pr. (Notizie - MSN Italia)