Fiorentina Genoa, il risultato in diretta live della partita di Serie A

Sky Sport SPORT

"Belotti da quando è con noi ha incontrato portieri che hanno fatto parate importanti e forse avrebbe dovuto prendersi qualche responsabilità in più in occasione di un rigore, per sbloccarsi", ha detto Italiano nel pre partita, spiegando che la scelta del "Gallo" è dettata anche dal fatto di volergli infondere fiducia. "Dà l'anima, si ammazza per la squadra, gli sta mancando solo il gol e spero che arrivi presto, se lo merita" (Sky Sport)

Su altri media

69' - ALTRO RIGORE PER IL GENOA! Kayode cintura Retegui e l'arbitro fischia indicando il dischetto Fonte: cronaca a cura del nostro inviato al Franchi, Niccolò Santi (Firenze Viola)

FIORENTINA GENOA ITALIANO Davvero troppo poco per puntare all‘Europa e cercare di mettere dietro le dirette concorrenti Lazio, Napoli e Torino. FIORENTINA GENOA ITALIANO Si complica il cammino europeo della viola. (Europa Calcio)

Prima della partita osservato un minuto di silenzio ad omaggiare le vittime sul lavoro di Suviana e i recenti lutti dello stilista Roberto Cavalli e del giovane calciatore Mattia Giani, scomparso oggi dopo aver accusato un malore in campo ieri nella partita del suo Castelfiorentino. (Tutto Napoli)

La Viola perviene al pareggio al 54esimo col colpo di testa di Jonathan Ikoné, poi si vede assegnata contro un nuovo rigore che però Di Marco revoca dopo on-field review. (Fcinternews.it)

L'Europa in campionato si allontana: in attesa di capire come si comporterà in Conference, solo 1-1 per la Fiorentina con il Genoa nella trentaduesima di Serie A. Al Franchi, il primo protagonista è Terracciano, che con una super parata evita il vantaggio rossoblù sul colpo di testa di Ekuban, in attacco insieme a Gudmundsson. (Sport Mediaset)

Pari tra Fiorentina e Genoa in uno dei due posticipi del lunedì della 32esima giornata. I padroni di casa vanno sotto al 42esimo minuto del primo tempo con il gol di Gudmundsson su rigore, ma pareggiano con Ikoné al minuto 54. (Milan News)