CdS: "Padova-Alessandria su RaiSport | Samb, ok all'affiliazione"

CdS: Padova-Alessandria su RaiSport | Samb, ok all'affiliazione
Approfondimenti:
Tutto Lega Pro SPORT

Solo un trafiletto dedicato alla Serie C dall'edizione odierna del Corriere dello Sport che raggruppa i temi principali titolando: "Lega Pro: orari finale dei playoff.

Negli ulteriori tre paragrafi proposti c'è spazio per il messaggio di Ghirelli sui playoff, il giudice sportivo e l'ok alla affiliazione della Sambenedettese con le parole del presidente Roberto Renzi

Padova-Alessandria su RaiSport, domenica andata all'Euganeo (18). (Tutto Lega Pro)

La notizia riportata su altri media

Questa la nota:. “L’AS Sambenedettese comunica che, in data odierna, la Figc ha accolto favorevolmente la domanda di attribuzione del titolo sportivo presentata in data 4 giugno 2021 dal club rossoblù". (TUTTO mercato WEB)

Manca solo l’ufficialità. Ieri Renzi aveva provveduto a pagare l’ultima parte dei contributi previdenziali, i 377mila euro che da sospensiva Covid si potevano saldare più avanti (Vera TV)

Stiamo già lavorando per programmare al meglio il futuro del club e per presentare quanto prima tutta la documentazione necessaria per l’iscrizione al prossimo campionato di serie C”. Nei prossimi giorni verranno presentati tutti documenti necessari per l’iscrizione al prossimo campionato di serie C. (Riviera Oggi)

Calcio serie C - AS Samb, ufficiale l'affiliazione

In pratica, all’appello mancherebbero i circa trecentosettantamila euro dei contributi per le mensilità che vanno da settembre a febbraio. Una spesa, quella del patron rossoblù, che. Traspare positività da chi sta dirigendo l’affare Samb per l’ammissione al prossimo campionato. (il Resto del Carlino)

Domani il numero uno federale Gabriele Gravina prenderà una decisione. “La Federazione applica le regole, ma Renzi ha tirato fuori un milione e mezzo di euro in pochi giorni”. (Vera TV)

Sambenedettese s.r.l.; di trasferire alla società A.S. Sambenedettese s.r.l. dovrà effettuare nel rispetto delle prescrizioni ivi previste, ai fini della concessione della Licenza Nazionale per l’ammissione al Campionato di Serie C 2021/2022” (Vera TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr