Messaggio di Conte a delusi 5S. E Zingaretti: alleati siano leali

askanews INTERNO

E Zingaretti: alleati siano leali. Il premier: "Chi vuole lavorare per il Paese può farlo con noi". Bruxelles, 13 dic.

“Chi vuole lavorare ha la possibilità di farlo con noi, fino al 2023.

Noi sappiamo cosa è una coalizione, un’alleanza tra diversi, diversità che rispettiamo ma siamo alleati e non avversari”.

Messaggio di Conte a delusi 5S.

E ha concluso: “Non sarò io a minacciare la crisi”, però “smettetela di scaricare sulla maggioranza crisi interne ai partiti. (askanews)

La notizia riportata su altri giornali

Il Pd è una forza responsabile e seria che non urla, e credo sia apprezzato dalle persone. Il segretario democratico Nicola Zingaretti, durante la Direzione del PD: “Andiamo avanti ma non fermiamoci in un eterno presente, perché non serve all’Italia”. (MeteoWeek)

Belle le proposte che avete lanciato, faremo di tutto per metterle in atto ed essere all'altezza del vostro impegno. Roma, 14 dic. (Tiscali.it)

Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. (Agenpress)

Rimaniamo convinti sull’impianto di questa maggioranza: non un contratto ma una alleanza. “Noi abbiamo lavorato in questi mesi per rafforzare il profilo di una forza riformista, il Pd non si nutre di polemiche, e non rinuncia a impegnarsi per una prospettiva di crescita. (Icona News)

Noi saremo i più leali ma agli alleati chiediamo la stessa lealtà, perché anche la pazienza ha il limite nella sopportazione”. Lo ha detto il segretario del Pd Nicola Zingaretti alla direzione nazionale del partito. (la voce d'italia)

Al circolo tennis di via Terracini ha incontrato i giovani: “Il movimento delle sardine è una boccata d’ossigeno per la nostra democrazia”. Guarda l’intervista nella quale Zingaretti parla del movimento delle sardine, definisce un'”operazione tutta romana” la candidatura di Lucia Borgonzoni e rivolge, infine, un invito al Movimento5 Stelle, alleato di governo del Pd. (Reggionline)