Milinkovic-Savic, l’annuncio non lascia dubbi

Sportitalia.it SPORT

Il 27enne centrocampista serbo è atato al centro di voci di mercato. Tutti gli anni, d’estate, il futuro di Sergej Milinkovic-Savic torna in discussione.

Milinkovic-Savic, l’annuncio non lascia dubbi: il suo futuro è deciso.

In sette stagioni con la maglia biancoceleste, Milinkovic-Savic ha collezionato 231 presenze e ben 48 gol, un’enormità per un centrocampista

Sulla sponda laziale del Tevere, il centrocampista serbo da giovane promessa del calcio internazionale ha saputo conquistare sul campo, a suon di prestazioni maiuscole, l’etichetta di top player. (Sportitalia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dall’Inghilterra arriva la notizia di un nuovo assalto del Manchester United per Sergej Milinkovic-Savic. Il futuro di Milinkovic-Savic e di Arthur potrebbe cambiare a breve: intreccio tra Sarri e Allegri che fa sorridere entrambi. (Calciomercatonews.com)

La telenovela estiva sembra ormai essere soltanto un lontano ricordo. Diciamo sembra siccome nel mercato non si può mai sapere, ma ad oggi offerte per il serbo non sono arrivate alla scrivania di Lotito. (Calcio News 24)

Ho mantenuto in tempi rapidi tutte le promesse che avevo fatto, sono stati presi tutti i rinforzi voluti da Sarri" Il nostro mercato così è completo e finito anche perché rimarrà pure Luis Alberto. (Calciomercato.com)

Dall’estero, esattamente dal ‘The Sun’, si parla ancora di una possibilità di vedere un vecchio pallino al centro del mercato, il cosiddetto botto finale. Da capire dunque la fattibilità dell’operazione ma dall’Inghilterra il nome del “sergente” serbo rimbalza di nuovo, ancora una volta, dopo che già in passato era stato oggetto dei desideri. (JuveLive)

I soldi non mancano e la vicenda legata al serbo è ancora da capire anche se Lotito fa muro Milinkovic-Savic è tra i centrocampisti più desiderati della Serie A ormai da diversi anni. (Direttagoal.it)

Luis Alberto sembrava destinato a partire, con diversi club sulle sue tracce tra cui la Fiorentina, a maggior ragione dopo la mancata convocazione per l’amichevole con il Valladolid. Luis Alberto rimarrà alla Lazio. (fiorentinanews.com)