Calciomercato Lazio, Milinkovic tra permanenza, addio o rinnovo

La Lazio Siamo Noi SPORT

Se Milinkovic a Settembre dovesse ancora essere un calciatore della Lazio, come tutti sperano, Lotito potrebbe proporre lui un nuovo rinnovo di contratto.

Lotito riflette e spera in un Kezman più accondiscendente, in attesa di sapere cosa accadrà in queste ultime due settimane

La volontà è quella di evitare perdite economiche dovute dalla scadenza dell'accordo (2024) se il Sergente dovesse essere ceduto tra un anno. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Dall’estero, esattamente dal ‘The Sun’, si parla ancora di una possibilità di vedere un vecchio pallino al centro del mercato, il cosiddetto botto finale. Da capire dunque la fattibilità dell’operazione ma dall’Inghilterra il nome del “sergente” serbo rimbalza di nuovo, ancora una volta, dopo che già in passato era stato oggetto dei desideri. (JuveLive)

Così Claudio Lotito, molto fiero, nei giorni del ritiro di Auronzo di Cadore, dove Maurizio Sarri testava la tenuta della sua nuova Lazio: si riferiva ai tifosi, sempre in aria di confronto, alle volte anche di scontro. (ilBianconero)

A fare chiarezza sul centrocampista spagnolo ci ha pensato il presidente della Lazio Claudio Lotito che ha rilasciato un’intervista al Messaggero parlando del mercato biancoceleste: “A 50 milioni Milinkovic-Savic non lo vendo, vale molto di più. (fiorentinanews.com)

La telenovela estiva sembra ormai essere soltanto un lontano ricordo. La telenovela su Milinkovic Savic in casa Lazio sembra essere ormai giunta al capolinea: Sarri ha deciso di puntare sul Sergente. (Calcio News 24)

L'edizione odierna del quotidiano Il Messaggero riporta dichiarazioni importanti del presidente della Lazio Claudio Lotito, in ottica mercato: "50 milioni per Milinkovic-Savic? Ho mantenuto in tempi rapidi tutte le promesse che avevo fatto, sono stati presi tutti i rinforzi voluti da Sarri" (Calciomercato.com)

Nonostante i continui abboccamenti di Kezman sul mercato, Milinkovic è destinato a rimanere alla Lazio: col Bologna tocca a lui. Quella di Milinkovic-Savic è stata una stranissima estate. Sarri è pronto a lanciarlo dall’inizio domani contro il Bologna: il tecnico incrocia le dita sapendo che con il Sergente l’assalto alla Champions League sarebbe molto più semplice. (Lazio News 24)