Milan, Inzaghi vola alto: "Bisogna tornare a vincere lo scudetto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la partita con il Napoli, l'imperativo è crederci. Pippo Inzaghi si presenta sereno in conferenza stampa, nonostante il suo Milan si appresti ad affrontare un ostacolo certamente non semplice. In conferenza stampa il tecnico rossonero ha parlato delle ... (Fantagazzetta)
Ne parlano anche altre fonti
"Noi siamo contenti, ma sono abituato all'Italia. Troppo facile passare da uno stato d'animo all'altro". (Yahoo Eurosport IT)
Filippo Inzaghi ribadisce di non aver nulla in contrario con lo stage chiesto ... Ci sono la mia disponibilità e quella del Milan". (Rai Sport)
Filippo Inzaghi scherza in conferenza stampa, commentando un particolare omaggio ricevuto per le feste: una bacchetta magica: "Quando vinci sei sempre un mago, è quando perdi che sorgono i problemi". (Tiscali)
La sfida contro la Roma è ormai alle porte e il Milan è determinato a fare una grande partita e ad uscire dall'Olimpico con un risultato positivo. (CalcioMercato Milan)
Con la Juve impegnata proprio in questi minuti in quel di Cagliari, la Roma ha già la testa alla sfida di sabato sera col Milan, squadra attualmente in salute, come dimostra il 2-0 rifilato al Napoli nell'ultimo turno di campionato. (Canale Juve)
L'allenatore è stato categorico: “Finché sarò al Milan, El Shaarawy non si muove“. Una frase ... (Canale Milan)