Dive in the Past: archeologia subacquea nel Mediterraneo in un videogioco made in Italy – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Dive in the Past è un gioco gratuito mobile sviluppato in collaborazione con l’Università di Calabria che consente di svolgere archeologia subacquea nel Mediterraneo. Dive in the Past è un nuovo videogioco sviluppato in Italia e tutto incentrato sull’archeologia subacquea nel Mediterraneo, realizzato da un’azienda collegata all’Università di Calabria con l’obiettivo di far conoscere al mondo il patrimonio archeologico sottomarino del Mare Nostrum. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altri media

(HelpMeTech)

Avremo modo di accedere a una nuova modalità multigiocatore e anche a nuove mappe. La nuova season inizierà alle 02:00 di notte del 17 aprile 2021. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

All’indomani dell’annuncio dell’Oculus Gaming Showcase, evento che si terrà alla mezzanotte tra il 21 e il 22 aprile e porterà diverse novità sul mondo dei visori Oculus, … | Notizie giochiRead More. - Advertisement - (HelpMeTech)

L'articolo WRC 10 – Trailer d’annuncioVideogiochi per PC e console | Multiplayer. (HelpMeTech)

Codemasters ha annunciato ufficialmente F1 2021, la nuova edizione del suo racer su licenza ufficiale FIA, con tanto di trailer, data di uscita e dettagli. F1 2021 è stato annunciato ufficialmente da Codemasters con trailer, dettagli e data di uscita: il gioco sarà disponibile a partire dal 16 luglio nelle versioni PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One. (HelpMeTech)