Il Milan lancia una capsule collection con i Rolling Stones

In tutti i pezzi sarà presente l’iconica “linguaccia” dei Rolling Stones, che per l’occasione si è tinta di rossonero, fondendo in un unico speciale logo lo storico simbolo della band inglese e gli storici colori del Milan.

Il Milan lancia una speciale capsule collection in collaborazione con i Rolling Stones in occasione del loro concerto che si terrà questa sera a San Siro, unica tappa italiana del tour europeo che celebra i 60 anni di una band che ha fatto la storia del rock mondiale. (Calcio e Finanza)

Su altri media

di Andrea Laffranchi. La forma fisica straordinaria di Mick Jagger, anche dopo il Covid, ha incantato il pubblico. Sul palco Keith Richards e Ron Wood: «Bello essere di nuovo qui». L’unica cosa che può fermare i Rolling Stones ormai è un’asteroide. (Corriere della Sera)

Da un Club icona del mondo del calcio a una band icona della musica rock mondiale: AC Milan lancia una speciale capsule collection in collaborazione con i Rolling Stones in occasione del loro concerto di questa sera a San Siro, unica tappa italiana del tour europeo che celebra i 60 anni di una band che ha fatto la storia del rock mondiale. (ilGiornale.it)

Accanto a Mick Jagger suoneranno Keith Richards e Ronnie Wood, insieme a Darryl Jones al basso e Steve Jordan alla batteria. 5 - MISS YOU - Pubblicata nel 1978, la canzone è stata scritta da Mick Jagger insieme a Billy Preston ed è stata inserita nell'album 'Some Girls' (Adnkronos)

La linguaccia più nota del rock stampata su magliette, fasce, spillette e cravatte. Mick Jagger e soci tornano a Milano dopo 16 anni per l’unica tappa italiana del tour che celebra i 60 anni della band (Corriere TV)

che bello tornare qui a Milano" le prime parole in italiano di Jagger dopo "Street fighting man", il brano che apre la carrellata di hits in scaletta stasera. Non poteva che aprirsi con un video omaggio a Charlie Watts il concerto milanese dei Rolling Stones, alla loro prima data italiana senza il batterista scomparso nell’agosto 2021. (Gazzetta di Parma)

“Mi aspetto il massimo, è il mio quarto concerto: sono dei grandi” dice un altro. “Avevano cancellato la data di Berna, avevamo paura però… Ci siamo!” spiega un’altra supporter. (LAPRESSE)