Rapite più di 100 studentesse in Nigeria da terroristi islamici

MilanoPost ESTERI

nigeria studentesse Milano 16 Aprile – Più di 100 studentesse di una scuola femminile di Chibok (nello stato nordorientale di Borno, in Nigeria) sono state rapite lunedì da terroristi islamici. Seconda una notizia Ansa il commando di guerriglieri è arrivato con ... (MilanoPost)

Se ne è parlato anche su altri media

L'altro ieri hanno dimostrato con 75 morti, se mai ce ne fosse stato bisogno, di aver raffinato la loro “logistica” di ... (Avvenire.it)

Il portavoce delle forze governative ha spiegato che proseguono le ricerche delle 8 ragazze che mancano ancora all'appello. (Rai News)

Sono oltre cento le studentesse rapite in una città del nord-est della Nigeria. Responsabili dell'azione potrebbero essere i militanti del Boko Haram. (Articolotre)

Il governatore dello stato di Borno State, Kashim Shetima,ha infatti ... Abuja, 17 apr. (Adnkronos/IGN)

Non è la prima volta che gli estremisti islamici sequestrano ... Lo fa sapere la polizia dello Stato di Borno. (LaPresse)

(AGI) ? Lagos 16 apr. ? I militari nigeriani sono riusciti a liberare alcune delle 129 studentesse rapite ieri dai miliziani di Boko Haram. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)