Vaccini, da Udine a Cagliari genitori in piazza contro l'obbligo

Adnkronos SALUTE

"Non chiamateci 'no vax'". Genitori in piazza da Udine a Cagliari per manifestare contro il decreto che introduce l'obbligo vaccinale per l'accesso a nidi e scuole. E' successo in diverse città italiane - tra cui Milano, Bologna, Roma, Firenze, Torino ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Alla manifestazione nazionale per la libertà di scelta ... (98zeroinfo)

Nel video Anna Pettinaroli, tra le promotrici della manifestazione, spiega come mai è contraria all'obbligo dei vaccini: "Non vogliamo abolire le vaccinazioni, chiediamo di poterle affrontare in sicurezza e di poter scegliere di spostarle nel tempo se ... (InfoCatania)

Sono centinaia, sicuramente più di 200, le persone che questo pomeriggio si sono ritrovate in piazza Castello a Torino per la manifestazione organizzata dal "Coordinamento nazionale per la libertà di scelta", una rete che riunisce diverse ... (PostGenovaOnline)

FERRARA. La battaglia sull'obbligo del vaccino è solo all'inizio. (La Nuova Ferrara)

"Non siamo contro le ... (Molisedoc.com)

Centinaia di genitori informati scenderanno ancora una volta in piazza per rivendicare la libertà di scelta in ambito sanitario, per se stessi ed i loro figli, contestando il recente Decreto Legislativo del Ministero della Salute che prevede l'obbligo ... (road2sportNews)