Sequestro beni a tre mercanti d’arte: avevano sponsorizzato per finta anche una società calcio

LaC news24 INTERNO

proc., rappresenta l’epilogo di complesse indagini condotte dal Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Reggio Calabria, in relazione alle condotte illecite realizzate mediante una società esercente l'attività di commercializzazione di opere d'arte operante sul territorio nazionale, dichiarata fallita dal Tribunale di Reggio Calabria.

Sono in corso, inoltre, diverse perquisizioni nelle province di residenza degli indagati. (LaC news24)

Ne parlano anche altre testate

Emblema di questo, nell’ambito del Corpo di Polizia Locale di Reggio Calabria, è proprio il Nucleo radiomobile del Servizio Polizia stradale il cui personale garantisce il servizio h24, senza conoscere domeniche o festivi, assicurando il pronto intervento nei contesti più disparati e complessi”. (Stretto web)

Statistiche falsate. Scaffidi rivendica il duro lavoro svolto per recuperare i ritardi che ancora, però, non figura nelle statistiche Le modalità sono già stabilite e protagonisti saranno i medici di base. (Il Reggino)

Per informazioni o in caso di sintomi sospetti contattare il numero Verde 1500 ministeriale e il numero Verde 800 76 76 76 della Regione Calabria In seguito a 9 ricoveri e un trasferimento in Terapia Intensiva, sono 114 i pazienti positivi al CoViD-19 ricoverati al G. (Stretto web)

Abbiamo incontrato all'interno del suo studio l'architetto Gianni Artuso, dello Studio Artuso Architetti Associati. Artuso. Nessuno meglio di lui conosce il progetto del Museo del Mare di Zaha Hadid a Reggio Calabria (CityNow)

29 Aprile 2021 18:23. Era stata avanzata una proposta a sostegno delle categorie di lavoratori che fin dall’inizio della pandemia “hanno dovuto garantire servizi inevitabilmente in presenza, a contatto coi cittadini, esponendosi quotidianamente al rischio di contagio”. (Stretto web)

Definite anche le modalità: spazio alla posa di trappole ai feromoni, come pure di strumenti per la cattura di larve in fase di incrisalidamento. Inoltre, alla luce dell’attività di ricerca e studio svolta dall’Università di Reggio, si punterà sulla diffusione di antagonisti naturali, quali la Villa Brunnea Becker, una mosca tra i principali parassitoidi delle crisalidi della processionaria del pino” (Quotidiano online)