Nuova Nissan Leaf e+, più autonomia con batteria 62 kWh

NEWSAUTO ECONOMIA

La nuova Nissan Leaf e+ elettrica si presenta rinnovata e con una batteria al litio più capiente e capacità da 62 kWh.

L’autonomia dichiarata della Nissan Leaf e+ è di 385 km. Nissan Leaf e+, infotainmet e connettività evoluta. Tra le novità della Nissan Leaf e+ ci sono anche le nuove funzioni di connettività, nuovi servizi da TomTom LIVE, disponibili anche sull’app NissanConnect Services.

Vista laterale nuova Nissan Leaf e+ 2020. Nissan Leaf e+, cosa cambia, autonomia e potenza. (NEWSAUTO)

Ne parlano anche altri media

Inoltre, grazie alle 83 nuove colonnine Fast Charge installate presso la rete commerciale di Nissan, l'autonomia potrà incrementare fino a 770 km con una sola ricarica. La gamma italiana della Nissan Leaf è stata ampliata alla nuova versione e+ che, rispetto alla già disponibile declinazione standard, garantisce maggiore potenza, più autonomia e ulteriore connettività. (Autoblog.it)

Una gara che oltre a farci ammirare mari, laghi e monumenti di Roma, ci ha permesso di provare sul campo quanto la tecnologia a bordo della nuova Nuova Nissan LEAF e+ consenta davvero di ottimizzare la durata della batteria e disponga di un’autonomia che, lo possiamo dire, elimina completamente il problema della range anxiety. (GreenStyle)

Listino Nissan Leaf 2020. Il passo sale e la versione di punta, Leaf 62 kWh, rappresenta un salto di qualità. Bruno Matteucci, presidente e a. (QN Motori)

Con Nuova Leaf e la nuova batteria da 62 Kwh l'autonomia raggiunge 400 km e questa diventa una vettura anche per chi ha degli spostamenti giornalieri di 200/300. Nissan è il primo costruttore che sta implementando una rete di ricarica presso le proprie concessionarie e da marzo di quest'anno tutte le concessionarie Nissan saranno dotate di una colonnina di ricarica veloce. (Corriere dell'Umbria)

La nuova Nissan Leaf e+ presenta anche nuove funzioni di connettività, come TomTom LIVE che offre informazioni sul traffico e sui percorsi alla navigazione door-to-door, localizzatore auto, controllo delle luci e del clacson, accensione a distanza del climatizzatore e della ricarica e supporto e assistenza Nissan da smartphone. (Automoto.it)

La versione e+ con batteria da 62 kWh parte invece da un prezzo incentivato di 35.000 euro (o 199 euro al mese). Grazie alla nuova batteria, l'auto 100% elettrica più venuta al mondo ha ancora più autonomia e potenza. (Red Live)