Apre Gudmundsson, rimedia Ikoné: un gol e un punto a testa per Fiorentina e Genoa

Fcinternews.it SPORT

Si spartiscono la posta anche Fiorentina e Genoa nel primo match di questo lunedì sera della 32esima giornata di Serie A. La partita del Franchi termina col punteggio di 1-1, col Grifone che passa in vantaggio al 42esimo grazie a un calcio di rigore assegnato dall'arbitro Davide Di Marco, debuttante in Serie A, per fallo di Fabiano Parisi su Caleb Ekuban e trasformato da Albert Gudmundsson. La Viola perviene al pareggio al 54esimo col colpo di testa di Jonathan Ikoné, poi si vede assegnata contro un nuovo rigore che però Di Marco revoca dopo on-field review. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

72' - CHECK DEL VAR E RIGORE REVOCATO! 69' - ALTRO RIGORE PER IL GENOA! Kayode cintura Retegui e l'arbitro fischia indicando il dischetto (Firenze Viola)

“Oggi potevamo ottenere qualcosa di diverso, perché lo richiede la classifica. FIORENTINA GENOA ITALIANO Si complica il cammino europeo della viola. Contro il Genoa la formazione di Italiano non va oltre il pari per uno ad uno. (Europa Calcio)

Rossoblù in vantaggio su rigore e ripresi dal colpo di testa dell'esterno viola LA PARTITA (Sport Mediaset)

TuttoNapoli.net Prima della partita osservato un minuto di silenzio ad omaggiare le vittime sul lavoro di Suviana e i recenti lutti dello stilista Roberto Cavalli e del giovane calciatore Mattia Giani, scomparso oggi dopo aver accusato un malore in campo ieri nella partita del suo Castelfiorentino. (Tutto Napoli)

46' Il secondo tempo inizia con un cambio per la Fiorentina: esce Duncan, va in campo Arthur. Per non perdervi nessun momento saliente della diretta cliccate su F5 o aggiornate la pagina se utilizzate un dispositivo portatile (fiorentinanews.com)

Serie A, la classifica aggiornata: Genoa nella terra di nessuno (Milan News)