Tir al Brennero, Salvini rilancia: l’annuncio della richiesta di procedura di infrazione contro l’Austria

Alto Adige INTERNO

Intervenendo al convegno organizzato da Conftrasporto-Confcommercio, il 25 gennaio, il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini è tornato a condannare il comportamento dell’Austria e ha fatto sapere di avere scritto al Commissario europeo ai trasporti per chiedere la procedura di infrazione nei confronti dell’Austria. (Alto Adige)

La notizia riportata su altri giornali

BOLZANO. L'avvio di una procedura di infrazione nei confronti dell'Austria. L'intervento durante il convegno di Conftrasporti-Confcommercio: "Ho scritto al commissario europeo dei trasporti. L'Austria non può danneggiare le imprese e gli autotrasportatori italiani perché questa è concorrenza sleale” (il Dolomiti)

Roma – “Ho scritto al commissario dei Trasporti dell’Unione europea chiedendo la procedura per un avvio di infrazione nei confronti dell'Austria, perché non può danneggiare imprese e autotrasportatori italiani, perché questa è concorrenza sleale”: lo afferma il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, intervenendo a un convegno della Conftrasporto-Confcommercio. (The MediTelegraph)

Ho scritto al commissario europeo dei trasporti per avviare una procedura di infrazione nei confronti dell'Austria che non può danneggiare le imprese di autotrasporti italiane, si tratta di concorrenza sleale. (Italia Oggi)

Intervenuto durante il convegno di Conftrasporto-Confcommercio "Le sfide per la crescita: il futuro dei trasporti e della logistica tra la svolta sostenibile e nuove tasse all’orizzonte" tenutosi quest'oggi, mercoledì 25 gennaio, a Roma, il leader del Carroccio ha spiegato come intende agire per risolvere l'annoso problema. (ilGiornale.it)

Pubblicità L’Austria “impedisce la libera circolazione di uomini e mezzi” i trattati ” non possono valere per alcuni sì e per altri no. (la VOCE del TRENTINO)

Multa per circolazione in ZTL non consentita: ecco quanto deve pagare l’automobilista. Vediamo ora cosa si rischia in caso di violazione del divieto di circolazione nelle zone a traffico limitato. Una recente risposta ad interpello delle Entrate in materia. (InformazioneOggi.it)