Squid Game, arriva la seconda stagione? Cos’ha deciso Netflix

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La decisione finale spetta però anche a Hwang Dong-Hyuk, il produttore di Squid Game che ora sta lavorando ad un lungometraggio

Ecco cos’ha deciso Netflix. Non si fa che parlare di Squid Game.

Squid Game sta ottenendo numeri pazzeschi e ben oltre ogni più rosea aspettativa.

Squid Game continua a far discutere.

Arriverà una seconda stagione del fenomeno coreano?

(Inews24)

Su altri giornali

Eppure, il gioco del calamaro potrebbe essere stato travisato da tutto il pubblico non coreano, a causa delle traduzioni dei sottotitoli. «Non vorrei sembrare snob, ma parlo fluentemente il coreano e ho guardato Squid Game con i sottotitoli in inglese. (GQ Italia)

La scelta di farla uscire qualche settimana prima di Halloween si è rivelata una mossa vincente, anche dal punto di vista del marketing. Shop online, social media, fai da te: i costumi ispirati alla serie sudcoreana si possono trovare facilmente online o si possono creare a casa. (ComingSoon.it)

Diciamo che è lo Stranger Things dei Battle Royale, una formuletta che mi permette di avvicinarmi a quello di cui voglio davvero parlare, e cioè quello che nel titolo ho definito con una certa dose di clickbait “la vera ispirazione dietro Squid Game”. (Esquire Italia)

Anche per Kim Gil-Young il successo si è rivelato un problema, visto che il suo numero di telefono è finito erroneamente in un episodio. Forse nella seconda stagione potrò parlarne di più. (Isa e Chia)

Ecco, nella nostra gallery, i 10 dettagli più importanti che forse non avete notato (Best Movie)

Squid Game è l’ultimo fenomeno di Internet. Apparently a "SD GAME" type of game is in development already (Tom's Hardware Italia)