Marta Fascina e Silvio Berlusconi: «Da quando è morto mi hanno portato via la felicità»

Marta Fascina e Silvio Berlusconi: «Da quando è morto mi hanno portato via la felicità»
Open INTERNO

Marta Fascina torna a parlare. L’ultima compagna di Silvio Berlusconi in un colloquio con il Giornale ricorda il Cavaliere e racconta a Hoara Borselli la sua vita. Partendo dalla sua infanzia a Napoli: «Ho avuto la fortuna di avere una famiglia sempre molto presente. Affetto e vicinanza non sono mai mancati. La mia è stata un’infanzia fatta di tanto studio, di sport, di socialità». Poi l’esperienza al Milan: «Il Milan è la mia squadra del cuore. (Open)

Su altre fonti

Torna a parlare Marta Fascina e lo fa con un’intervista rilasciata a ‘Il Giornale’, nel corso della quale racconta i mesi trascorsi dopo la scomparsa di Silvio Berlusconi, a quasi un anno dalla morte del fondatore di Forza Italia. (LAPRESSE)

La riservatezza come scelta e frutto della sua indole, la gioia per aver condiviso una parte della sua vita con lui mista al dolore per la perdita che ancora non l’abbandona: Marta Fascina, vedova di Silvio Berlusconi, torna a parlare dopo la sua morte raccontando aneddoti sulla loro storia e sul percorso che l’ha portata dalla Calabria a Milano, fino al Parlamento, tutto nel segno dell’incontro con il Cavaliere. (Virgilio Notizie)

Non è stato un anno vissuto è stata mera sopravvivenza. Il dolore di Marta Fascina per la morte di Silvio Berlusconi è ancora palpabile. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Marta Fascina: “Io discriminata come Nilde Iotti, Berlusconi mi ha stregato quando avevo 14 anni”

L'onorevole Marta Fascina è tornata a parlare pubblicamente in una lunga intervista a IlGiornale, ripercorrendo il suo amore per Silvio Berlusconi e soprattutto il grande dolore vissuto nell'ultimo anno: "Mi hanno portato via la felicità, mi hanno strappato il cuore. (La Gazzetta dello Sport)

Leggendo le due pagine che Hoara Borselli dedica, sul Giornale, a un’intervista a Marta Fascina, sembra proprio che Silvio Berlusconi sia ben avviato sul percorso della santità. “L’onestà, la bontà, la rettitudine”. (Il Fatto Quotidiano)

Non è stato un anno vissuto è stata mera sopravvivenza. A poche settimane dall’anniversario della morte di Silvio Berlusconi, torna a parlare Marta Fascina. (la Repubblica)