Juventus, Depay più vicino: il numero di maglia è un indizio

CalcioMercato.it SPORT

L’addio di Alvaro Morata ha portato i bianconeri a tornare sul mercato e uno dei profili nel mirino sembrerebbe essere quello di Memphis Depay.

Lewandowski infatti ha scelto la maglia numero 9 per l’avventura col Barcellona, numero che però era proprio di Depay

La Juventus osserva attentamente l’attaccante del Barcellona, Memphis Depay: indizio dal numero di maglia che lo avvicina. La Juventus continua a essere alla ricerca di un attaccante che possa affiancare Dusan Vlahovic. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Le voci in merito ad un possibile ritorno di fiamma della Juventus per Depay si stanno facendo sempre più insistenti. Calciomercato Juventus, colpo Depay: conferme dalla Spagna. Il catalano ‘Sport’ conferma il desiderio di cambiare aria dell’olandese e dell’idea Juventus, con i bianconeri che avrebbero presentato un’offerta al Barcellona (CalcioMercato.it)

Memphis Depay è nel mirino di diverse squadre importanti grazie alla sua situazione e al suo prezzo contenuto (20 milioni di euro). Un altro nome che i Blues stanno valutando per rinforzare l'attacco è quello di Benjamin Sesko, centravanti dell'RB Salisburgo, che è nel mirino anche di Real Madrid e Manchester United. (Tutto Juve)

Quello legato all'attacco è un nodo ancora da sciogliere in casa Juve, la quale attualmente conta i soli Vlahovic e Moise Kean come punte di riferimento. Juve che però non sarebbe l'unica ad aver bussato alla porta dei Blaugrana, perchè stando alle indiscrezioni emerse nelle ultime ore, anche il Chelsea sarebbe piombato sull'ex stella del Lione (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, Depay vuole andare via da Barcellona a parametro zero. In ogni caso il tempo inizia a stringere e la Juventus dovrà cercare al più presto un rinforzo per la zona offensiva (JuveLive)

Avanti tutta dunque sui nuovi obiettivi, alla Juventus mancano ancora almeno tre tasselli. Non solo Kostic: Juventus vicinissima a Depay! (JuveLive)

Stando però a quanto riferisce il Corriere dello Sport la sua candidatura alla Continassa raccoglie più no che sì. Per questo Madama si sta muovendo sul mercato per cercare altri nomi (ilBianconero)