PAGELLE e TABELLINO Sampdoria-Inter | Barella trascinante, Damsgaard delude

PAGELLE e TABELLINO Sampdoria-Inter | Barella trascinante, Damsgaard delude
CalcioMercato.it SPORT

Darmian 5 – Lascia troppo spazio ad Augello sul secondo pareggio della Samp.

Le pagelle di Sampdoria-Inter: gioielli Dimarco e Augello, Handanovic ci ricasca. SAMPDORIA. Audero 5,5 – Dimarco lo fa secco sulla splendida punizione del vantaggio.

TABELLINO. SAMPDORIA-INTER 2-2. 18′ Dimarco; 33′ Yoshida (S); 44′ Lautaro Martinez; 47′ Augello (S). Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello (78′ Murru); Candreva, Thorsby, Adrien Silva (89′ Torregrossa), Damsgaard (78′ Verre); Caputo, Quagliarella (67′ Askildsen)

Caputo 5,5 – Primo tempo praticamente nullo, senza spunti e guizzi del bomber di razza. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Uno dei protagonisti del pareggio per 2-2 dell’Inter a Marassi contro la Sampdoria è Federico Dimarco. «Emozionato per il primo goal con questi colori, peccato per il pareggio. (Inter-News)

6 Colley A turno su Dzeko e Lautaro: due clienti scomodi che lo fanno penare un bel po’. 6,5 Bereszynski Garantisce spinta, ma è disattento in copertura: sul gol di Lautaro non stringe. (Corriere della Sera)

Su Damsgaard parole preziose: "È un giocatore che può determinare le partite, ha tanta qualità. La bravura è nei giocatori che ti permettono di condurre in questo modo il gioco". (Fcinternews.it)

Dimarco, magia alla Recoba: il Verona lo ha perso per 3 mln, adesso se lo godono l'Inter e Inzaghi

Il Verona aveva un, un diritto che gli scaligeri hanno deciso di non esercitare (chiedevano uno sconto a 4 milioni di euro), anche perché nel frattempo Juric ha scelto di trasferirsi a Torino. Ne è un tifoso, ma ironia della sorte, finora le aveva segnato solo contro. (Calciomercato.com)

C'è rammarico, dovevamo vincere. Sapevamo di dover sistemare certe cose con le cessioni di giocatori importantissimi, ma la società si è fatta trovare pronta prendendo giocatori molto funzionali alla mia idea di calcio (Tutto Juve)

Stefano Sensi. 5,5 Arturo Vidal = 6 (voto) – 0,5 (malus ammonizione). Fantacalcio Inter, i voti dell’attacco in Sampdoria-Inter. 5,5 Joaquin Correa = 6 (voto) – 0,5 (malus ammonizione). 5,5 Edin Dzeko = 6 (voto) – 0,5 (malus ammonizione). (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr