Inter capolista, la frase di Moratti sorprende: tifosi nerazzurri con l'amaro in bocca

CalcioToday.it SPORT

Massimo Moratti, l’ex presidente dell’Inter: “Il campionato quest’anno…”. Queste, nel dettaglio, le parole di Moratti sulla Supercoppa Italiana in programma questa sera a San Siro: “Inter-Juve sarà la solita partita tosta, ricca di tensione.

Per Moratti, dunque, il campionato è un po’ falsato per via dei troppi contagi da Covid-19 che si stanno palesando in questa fase

In questo modo il campionato ha tante partite in cui giocano calciatori scesi in campo pochi giorni prima, con tante riserve e giocatori della Primavera. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altre testate

Statistiche Inter-Juventus: i nerazzurri di Inzaghi battono la Juventus per 2-1 e si aggiudicano la Supercoppa Italiana (pagelle). STATISTICHE INTER-JUVENTUS – L’Inter supera la Juventus per 2-1 ai supplementari, gol di Weston McKennie, Lautaro Martinez su calcio di rigore e Alexis Sanchez. (Inter-News)

La sua grande abilità è stata entrare in punta di piedi, prendendo la scia del lavoro di Conte”. “Tra Juve e Inter non ci sono mai favorite. (fcinter1908)

Inzaghi sta proseguendo il lavoro di Conte e un ciclo si può aprire: secondo me si gioca le sue chance anche in Champions. All'Inter stanno tutti bene" (fcinter1908)

Avendo un anno di Covid spaventoso (il 2020), si è ripartiti con una densità di impegni poco prudente". Lo ha detto Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, sulla situazione Covid in campionato. (fcinter1908)

I bianconeri hanno tutto per rimettere in sesto la stagione, mentre i nerazzurri sono in forma, entusiasti e belli da vedere. Moratti si esprime anche sul confronto tra Simone Inzaghi e Antonio Conte: "Conte ha avuto il merito di aver fatto rinascere l’Inter, di farle vincere un campionato importante. (Fcinternews.it)

L’ex presidente dell’Inter ha rilasciato una lunga intervista a ‘Radio Punto Nuovo Show’. Ma la ‘Vecchia Signora’ non va mai data per vinta in scontri del genere, vedere la partita con la Roma per credere. (CalcioMercato.it)