Roma-Friedkin: il figlio Ryan, Zaniolo, Capello e niente Totti (per ora). Ecco i nomi della nuova era

Corriere della Sera SPORT

Sarebbe un errore – e un’ingiustizia – pretendere da Friedkin di fare subito quello che Pallotta non è riuscito a fare in tanti anni.

Non commetterà lo stesso errore di Pallotta, che si è fatto vedere l’ultima volta a Roma per il trionfo in Champions contro il Barcellona del 10 aprile 2018.

Ogni volta che cambia un governo, impazza il toto-ministri.

I nomi fatti per la ricostruzione sono come sempre tanti e in alcuni casi fantasiosi. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Continua il calo della Roma in Borsa, legato alle operazioni conseguenti all’accordo tra James Pallotta e Dan Friedkin per la cessione del club. Molti i movimenti sul titolo, con volumi già oltre la media giornaliera degli ultimi tre mesi. (Calcio e Finanza)

L’aumento di capitale della Roma. Friedkin ha inoltre confermato l’intenzione di supportare le esigenze finanziarie della Roma sottoscrivendo una quota del previsto aumento di capitale per un ammontare almeno pari a quello dei finanziamenti-soci erogati al club. (Calcio e Finanza)

Lo si legge in una nota congiunta del club giallorosso e di The Friedkin Group emessa su richiesta della Consob.Il gruppo di Dan Friedkin intende"supportare le esigenze finanziarie" della Roma "sottoscrivendo una quota del previsto aumento di capitale per un ammontare almeno pari a quello dei finanziamenti-soci erogati al Club". (Rai News)

Una volta acquistato il controllo del Club, TFG finalizzerà la tempistica definitiva e l’ammontare complessivo del menzionato aumento di capitale. Attraverso un comunicato congiunto AS Roma SPV LLC e The Friedkin Group Inc. (Il Messaggero)

Il titolo ha evidentemente subito le conseguenze delle tensioni in vista dell'opa del gruppo Friedkin sul flottante del club calcistico giallorosso. Friedkin ha fissato un prezzo di 0,1165 euro per l'acquisto delle azioni di James Pallotta. (LAROMA24)

Friedkin ha fissato un prezzo di 0,1165 euro per l'acquisto delle azioni di James Pallotta. (Il Messaggero)