Al Tg5 è Sputtanapoli: “Siamo a Roma e non a Scampia”

Vesuviolive.it INTERNO

Nelle ultime ore in una palazzina situata nei pressi del lungomare di Fiumicino sono state rinvenute armi e grosse quantità di un pericolosissimo esplosivo artigianale, di dubbia provenienza, in grado di far saltare in aria un intero edificio. Esperti ed artificieri sono intervenuti dopo il blitz per... (Vesuviolive.it)

Su altri media

Stava lavorando in una gelateria del centro storico di Roma ma era ricercata in campo internazionale per i reati di istigazione, sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. (Corriere di Roma News)

Aveva alle calcagna le autorità belghe da tre anni. La donna era impiegata in una gelateria nel centro storico di Roma; ma in realtà, era ricercata in campo internazionale per istigazione, sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. (L'Italianews)

I Carabinieri avevano eseguito una perquisizione che avrebbe permesso di sequestrare oltre 150 polizze assicurative RC auto risultate contenere dati falsificati. (Cronaca Torino)

Sono i temi che verranno affrontanti nel corso di due incontri in programma il 24 febbraio e il 2 marzo prossimi alla Biblioteca della salute…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un lavoro insospettabile e tranquillo per nascondere un mandato di cattura internazionale: una 30 enne di origini romene è stata arrestata dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma perchè ricercata per i reati di istigazione, sfruttamento e ... (Newsgo)

ORTONA. Nella mattinata di ieri, i Carabinieri del Comando Compagnia di Ortona, in collaborazione con il … (Vasto 24)