Tensione Roma-Bologna, El Azzouzi esulta sotto la Sud e scatta la rissa: Olimpico furioso

CalcioMercato.it SPORT

Attimi di tensione dopo il gol del Bologna all’Olimpico di El Azzouzi, che non si risparmia nell’esultanza proprio sotto la Curva Sud che non gradisce così come i calciatori giallorossi Che Roma-Bologna sia una partita importante, di quelle che possono valere una stagione, si sapeva. E la posta in palio altissima, con tutto quello che c’è stato in questi giorni extra-campo, porta anche ad accendere ulteriormente gli animi. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma perde in casa contro il Bologna, ed è una sconfitta pesante che permette agli emiliani di rafforzare il quarto posto. Decidono i gol di El Azzouzi, Zirkzee e Saelemaekers, per i giallorossi inutile la rete di Azmoun. (Giallorossi.net)

I felsinei salgono a quota 62 in classifica rafforzando il 4° posto e portandosi a due punti dalla Juventus, mentre i capitolini restano fermi in quinta posizione con 55 punti. Per i rossoblù a segno El Azzouzi al 14', Zirkzee al 45' e Saelemaekers al 65'. (Adnkronos)

Roma-Bologna, le pagelle Svilar fa quel che può, non ha colpe sui gol incassati, anzi riesce quasi a salvare su Zirkzee. (RomaNews)

Vocegiallorossa.it Un’altra grande prova del Bologna di grande personalità: (Voce Giallo Rossa)

Grazie a questo successo il Bologna ha adesso otto punti di vantaggio sulla sesta in classifica, a cinque giornate dalla fine del campionato. (Tutto Juve)

L'allenatore del Bologna Thiago Motta a DAZN ha parlato dopo la vittoria conquistata sul campo della Roma: "Ho detto ai ragazzi che sono orgoglioso di essere il loro allenatore. Sono venuti qui su un campo difficile, contro una squadra forte, e hanno fornito una prestazione di grandissimo livello, sia offensivamente che difensivamente. (Bianconera News)