Grecia, Tsipras stringe i tempi. La BCE conferma i fondi di emergenza

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - La Grecia sta cercando di stringere i tempi per siglare l'intesa finale con i creditori, sul piano di aiuti concordato con i creditori internazionali, all'indomani del referendum choc su una precedente proposta avanzata dall'UE più ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

SCOPERTE – Circa 70 milioni di tonnellate di fibre tessili vengono prodotte e commerciate ogni anno nel mondo; di quelle artificiali, quasi i due terzi provengono dalla lavorazione di derivati del petrolio e di gas naturale, mentre le fibre naturali come cotone e lana perdono terreno a favore del sintetico... (Oggi Scienza)

Lo sostiene i portavoce Ue, Mina Andreeva. "Quello che ha ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Martedì 11 agosto Comune di Varenna Assessorato al Turismo, Distretto Turistico del Centro Lario e Pro Loco Varenna organizzano: LAKE COMO: FROM THE WATER UP TO THE MOUNTAINS una giornata dedicata alla celebrazione della bellezza del lago e della montagna: dalle... (ResegoneOnline)

Atene, 04 ago 16:21 - (Agenzia Nova) - La Grecia prevede di concludere entro due settimane i negoziati con i creditori internazionali iniziando già domani la stesura dell'accordo definitivo che sbloccherà la prima parte del finanziamento da 86 miliardi ... (Solo News)

Sul salvataggio della Grecia il Fmi fa sapere che "il board prenderà la sua decisione in autunno". (Rai News)

L'accordo tra la Grecia e i creditori potrebbe non esserci ad agosto. La Germania pensa a un rinvio della scadenza, mentre la Commissione europea e la BCE spingono per un'intesa subito. (Investire Oggi)