Vinicio Capossela racconta il nuovo album Canzoni della Cupa

Vinicio Capossela è un nomade della musica. Ha il vizio, coltivato negli anni, di affrontare ogni disco come un viaggio. Le sue canzoni si nutrono avidamente dei luoghi che visita, dai quali prende storie, suggestioni, immagini. Figlio di immigrati ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel mondo senza orologio sarà presentato domani alla ... (Il Mattino)

Un'opera originale che ha visto impegnato Capossela 13 anni e che arriva a 5 anni di distanza dal suo ultimo disco di inediti. Vinicio Capossela “Canzoni della Cupa” è il doppio album di Vinicio Capossela in uscita oggi, venerdì 6 maggio 2016. (Bit Culturali)

Con la vista sul pizzo di Cairano, che si sposta insieme allo sguardo. E' arrivato pedalando Vinicio ... (Orticalab)

Vinicio Capossela è uno dei cantautori più liberi, fuori dagli schemi, intelligenti e “disinteressati” del nostro paese. (Corretta Informazione)

Il 6 maggio esce Canzoni della Cupa di Vinicio Capossela, un progetto discografico sviluppatosi in 13 anni e diviso in due lati, Polvere e Ombra. di Grazia Cicciotti - 06 Maggio 2016. (Funweek)

E dove la ricerca dell'inutile ... Un disco doppio, fuori dal tempo dell'orologio pubblico, con due anime che si mischiano insieme. (Rai News)