De Nicola su Koulibaly: "Non sono convinto della diagnosi, vi spiego"

Tutto Napoli SPORT

Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Alfonso De Nicola, ex capo dello staff medico del Napoli: "Come al solito le defezioni arrivano sempre nello stesso reparto, è una sfortuna che ci portiamo da quando io ero al Napoli.

Credo che il Napoli ce la farà a centrare la Champions, è la squadra più in forma anche grazie a Gattuso che è stato molto bravo

Per guarire completamente ci vogliono 3 settimane, se la diagnosi è corretta Kalidou potrebbe aver finito il campionato (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Lazio alla ricerca di affari a parametro zero in difesa: dopo Mata spunta anche il nome di Nikola Maksimovic, che si svincolerà a giugno. Emergenza difesa: obiettivo Maksimovic. Dopo aver parlato dell’interesse per Mata in mattinata, adesso è spuntato anche il nome di Nikola Maksimovic per la difesa biancoceleste. (CIP)

Oggi, la squadra verrà sottoposta ad esame sierologico e ad un nuovo giro di tamponi” Ieri il difensore serbo del Napoli, Nikola Maksimovic, è risultato positivo al Covid-19 ed oggi ha parlato di questo il responsabile dei tamponi Giuseppe Portella:. (MondoNapoli)

ortella: "Maksimovic positivo al Covid-19, tamponi per il Napoli oggi e venerdì". Giuseppe Portella, direttore del laboratorio della Federico II che elabora i tamponi della SSC Napoli è intervenuto a Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show: "Maksimovic, nella normale routine in cui sono sottoposti i giocatori del Napoli, è stato riscontrato positivo al Covid-19. (Napoli Magazine)

Il Comune di Napoli, che ha concesso il muro sul quale è stata realizzata l’opera, ha partecipato alla cerimonia con diversi rappresentanti tra cui il sindaco Luigi De Magistris. “Quello di cui siamo certi è che non ci fermeremo finché non sapremo la verità sulle cause della morte di mio figlio” (LaPresse)

Ci sarà un nuovo tampone venerdì oltre a quello effettuato oggi” La squadra è stata nuovamente oggi sottoposti a tamponi e farà anche degli esami di tipo sierologico. (Il Napoli Online)

➡ Uno sguardo al futuro tra ritiro e pubblico negli stadi. Le nostre Breaking News a cura di Giovanni Frezzetti. SEGUICI ANCHE SU TWITTER Come di consueto, torna l’appuntamento con le Breaking News di Calcionapoli1926. (CalcioNapoli1926.it)