La Ferrari annuncia imminenti novità in F1 e crea mistero: “Come possiamo dirglielo?”

Sport Fanpage SPORT

La Ferrari annuncia imminenti novità in F1 e crea mistero: “Come possiamo dirglielo?” Attraverso un tweet pubblicato sul proprio profilo ufficiale la Ferrari annuncia delle novità in vista di uno dei prossimi gran premi del Mondiale di Formula 1 2021.

La Rossa infatti annuncia una sorpresa imminente senza rivelare di cosa si tratta.

La foto, una monoposto coperta dal telo rosso su cui campeggia l'inconfondibile stemma della Ferrari, aumenta l'alone di mistero rispetto alle novità che Maranello sta per annunciare

recita infatti il tweet della squadra di Maranello che poi aggiunge "Resta sintonizzato" creando curiosità tra i suoi follower. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri media

l Gp di Turchia ha mostrato una Ferrari in grande spolvero, in particolare Carlos Sainz, partito dal fondo dello schieramento per la penalità rimediata per aver montato sulla sua Ferrari il nuovo propulsore aggiornato, e riuscito a risalire la classifica a suon di sorpassi chiudendo all'ottavo posto la gara di Istanbul. (Tuttosport)

La rivalità, quindi, resta sulla scacchiera mentre ai box l'armonia sembra regnare sovrana Lo spagnolo, infatti, ha scherzato sulla rivalità interna al Cavallino, definendo Leclerc arcinemico. (Sportal)

La Ferrari ha introdotto delle componenti aggiornate all’interno della sua power unit, per la precisione alla parte ibrida del motore, che farà parte del progetto Superfast 2022. Sia Carlos Sainz, che Charles Leclerc, hanno avuto il nuovo sistema ibrido montato nella power unit nel GP di Turchia. (Newsf1)

Lo ‘smooth operator’ Carlos Sainz domenica scorsa in Turchia si è reso protagonista di un’esaltante risalita dall’ultima fila dello schieramento di partenza fino all’ottava posizione finale. In quel momento avevo un gran ritmo e non volevo perdere tempo, anche se sono stato un po’ troppo ottimista in quella staccata” (FormulaPassion.it)

E se fosse una sorpresa per Leclerc che compie 24 anni? ", recita il misterioso post della Ferrari che sembra annunciare qualche novità per le prossime gare. (Sky Sport)

Auguri a l nativo del Principato sono arrivati anche dalla F1 e ovviamente dall’account ufficiale della Ferrari A livello di risultati in pista e di unione di intenti dei due piloti i vertici del Cavallino Rampante si sono resi conto di poter disporre probabilmente della miglior coppia dell’intera F1. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr