Il piano di Inzaghi: alternanza in attacco e Brozovic nel motore

La Gazzetta dello Sport SPORT

In questo accavallarsi di partite, andranno dosate con cura le forze e Inzaghi userà l’antica arma del turnover.

Alternanza in attacco e fasce “mobili”: si procede secondo queste due tracce man mano che la stagione entra nel vivo.

Per quello il lavoro di Inzaghi è finalizzato ad avere la truppa al massimo dei giri contro i giallorossi.

Non dovrebbe fare differenza neanche stasera: Inzaghi non vuole certo staccare la corrente proprio ora che è partita la luminosa rincorsa

Vidal si ferma. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

L’Inter ora non vuole più fermarsi e ora ha di fronte l’ostacolo Venezia. Ma dovrà fare a meno di diversi calciatori importanti nelle rotazioni di Simone Inzaghi. (CalcioMercato.it)

Venezia-Inter sabato 27 novembre ore 20.45 – diretta TV Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, live streaming DAZN. Sampdoria-Verona sabato 27 novembre ore 15 – diretta streaming DAZN. (Inter-News)

Rivedere da vicino il grande seduttore portoghese infrangerà parecchi cuori e farà annegare nei ricordi, ma quello contro la Roma resta pur sempre l’incrocio più complesso di A fino a Natale. Per quello il lavoro di Inzaghi è finalizzato ad avere la truppa la massimo dei giri contro i giallorossi", riporta La Gazzetta dello Sport (fcinter1908)

L’Inter dovrà essere pronta alle loro folate Quindi l’Inter dovrà prestare particolare attenzione proprio a questa zona del campo. (Inter-News)

Inter e Venezia sono terza e quarta in A per km percorsi a gara. PARTITA DI LOTTA – I numeri dicono che Venezia-Inter avrà probabilmente un canovaccio tattico definito. (Inter-News)

enezia e Inter tornano ad affrontarsi in Serie A dopo 19 anni. Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Gagliardini, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez (Virgilio Sport)