Mbappé al Real? Dal presidente della Liga un altro indizio: “Con lui Blancos fortissimi”

Quotidiano Sportivo SPORT

– Il futuro di Mbappé in ‘Blancos’? Dopo Macron, un altro indizio arriva da Javier Tabasm, presidente della Liga spagnola: “Sarà del Real nella prossima stagione, è uno dei migliori giocatori al mondo ma ci sono anche Vinicius e Bellingham, il Real avrà una grande rosa. Se a Madrid potrà finalmente vincere la Champions? Se ha firmato per cinque anni, avrà cinque anni per provarci". Sì perché ancora manca la comunicazione ufficiale di quale sarà il nuovo club di Kykian. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Kylian Mbappé, futuro al Real Madrid?: "Lascio il Paris Saint-Germain, per il resto c'è tempo" (Eurosport IT)

PSG, Luis Enrique: "Mbappé? Oggi piove, ma è una bellissima giornata. C'è un'aria diversa" (TUTTO mercato WEB)

Polveriera Paris Saint-Germain. (Fcinternews.it)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Alla discussione era presente anche Campo, il nodo è quello relativo al bonus che dovrà restituire alla società per far sì che la sua cessione non avvenga a parametro zero. (IlNapolista)

Mbappé saluta il PSG: i tifosi l'hanno omaggiato con una coreografia Nella serata di ieri Kylian Mbappé ha ufficialmente salutato il Paris Saint Germain in occasione della partita al Parc De Princes contro il Tolosa, al cui termine la formazione parigina ha anche festeggiato la vittoria del titolo di Ligue 1. (Milan News)