Bonanni: “Contro l’Inter ho visto una gran bella Juve. Ma ci sono due falli di mano”

fcinter1908 SPORT

Il day after il Derby d'Italia è tempo di analisi per un'Inter che ha perso la nona partita del suo campionato. Massimo Bonanni, ex calciatore e allenatore, ha parlato a TMW Radio durante Maracanà della partita vinta dalla Juventus anche se, a far discutere, resta anche il tocco di mano di Rabiot che ha viziato l'azione che poi ha portato il francese a fornire l'assist a Kostic per il gol del definitivo 1-0: (fcinter1908)

Su altri media

Purtroppo è un episodio che ha condizionato la partita. Matteo Darmian ha parlato dell'episodio del gol di Kostic a Inter Tv: "Penso che sia evidente e che non debba commentare niente, si commenta da solo. (Tutto Juve)

Matteo Darmian è intervenuto ai microfoni di InterTv, commentato così l'episodio del presunto tocco con il braccio di Adrien Rabiot: "Penso che sia evidente, non devo commentare nulla... Purtroppo è un episodio che ha condizionato la partita, ma sicuramente anche noi abbiamo le nostre responsabilità: potevamo fare meglio. (TUTTO mercato WEB)

Mattia Darmian ha parlato a DAZN dopo Inter-Juve. Le sue parole.. SCONFITTA – «È una sconfitta che fa male, ci tenevamo tanto a fare bene con la Juve che ha fatto una buona partita. Noi potevamo fare meglio, ci prendiamo la responsabilità di questa e delle altre sconfitte. (Juventus News 24)

Al di là dell'episodio, abbiamo avuto un'Inter in difficoltà. (Fcinternews.it)

Darmian ha commentato a Sport Mediaset l’episodio del gol di Kostic convalidato nonostante il fallo di mano di Rabiot (e successivamente di Vlahovic). COSÌ NON VA – Centesima con l’Inter per Matteo Darmian, ma arriva una sconfitta con la Juventus: «Sicuramente grande delusione, perché perdere una partita in generale non fa mai piacere. (Inter-News)

Tutta la delusione di Stephane Dalmat, il giorno dopo Inter-Juventus, è evidente nel video pubblicato oggi su Instagram dall'ex centrocampista francese. Parliamo sempre della mano di Rabiot, che si può discutere. (Fcinternews.it)