Adele irriconoscibile con 30 chili in meno: la foto shock

DonnaPOP SALUTE

Insomma, la nuova vita di Adele è all’insegna del benessere e di una ritrovata forma fisica.

Un’Adele irriconoscibile. Dopo il divorzio dal marito, Adele è letteralmente rinata: la splendida cantante inglese, infatti, recentemente, è apparsa più bella e radiosa che mai, con trenta chili in meno e una linea invidiabile.

Nello scatto condiviso su Instagram, la cantante è insieme ad una giornalista polacca, Kinga Rusin. (DonnaPOP)

Su altri media

Eppure, spiegano fonti vicine alla cantante riportate da Vanity Fair, non si tratta solo di una questione di peso. LA DIETA SIRT: Dimagrisci 3 chili in 7 giorni senza digiunare o patire la fame con la dieta del gene magro amazon 11,31 € Acquista Ora. (elle.com)

La sua personal trainer ha assicurato che il percorso è stato sempre seguito da medici, quindi l’allarme dei fan (o preoccupati per la sua salute non ha ragion d’essere: lei si sente bella così, è bella così, è anche in piena salute. (Today)

Leggi anche Adele dimagrita: la sua personal trainer rivela i retroscena della trasformazione La cantante è stata avvistata alla festa post Oscar organizzata dalla collega Beyoncé e nei pochi scatti che girano in rete appare completamente diversa da come ce la ricordavamo. (Io Donna)

Adele, la celebre cantante, è dimagrita circa 30 chili e adesso è quasi irriconoscibile. Magra, molto magra è stata vista nella sua ultima apparizione domenica sera all’after party degli Oscar organizzato da Beyoncé e Jay-Z al Chateau Marmont. (SoloGossip.it)

Sfoglia la gallery (Gazzetta di Parma)

Si tratta di un particolare regime alimentare che consiste nell’assunzione di cibi che attivano il metabolismo. Adele ha perso circa 30 chili in un anno. (Funweek)