Roma-Venezia: tutte le info utili per i tifosi allo stadio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AS Roma SPORT

La nuova maglia nello Store. La Società consiglia di arrivare con almeno 120 minuti di anticipo rispetto all'orario di inizio del match (20:45).

I cancelli dello Stadio, come pure la fan zone La Magica Land con il suo Store interno, apriranno già alle 18:15.

All'interno dello Store sarà possibile acquistare il nuovo kit home 2022-23, presentato questa settimana, con il quale la squadra scenderà in campo contro il Venezia

(AS Roma)

Su altre fonti

La prestazione di Firenze è stata sottotono e ritirare fuori il VAR e gli arbitri diventa ripetitivo (SANDRO SABATINI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News). Dybala non si discute, è stellare. (LAROMA24)

In alternativa, è possibile seguire la partita con la cronaca LIVE di ForzaRoma.info e con gli aggiornamenti Instagram e Facebook Stesso procedimento per gli abbonati Sky, tramite SkyGo. (ForzaRoma.info)

Il gallese, che ha nella duttilità la sua migliore caratteristica, potrebbe giocare a centrocampo vista l’ottima prestazione in difesa di Svoboda Come arriva il Venezia. Mister Soncin, da quando è alla guida tecnica degli arancioneroverdi, ha sempre giocato con la difesa a tre, due “quinti” molto alti, tre centrocampisti e un trequartista a giostrare dietro l’inamovibile Henry. (TUTTO mercato WEB)

Video con gli highlights di Roma-Venezia dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A ASSEDIO INUTILE – Roma-Venezia 1-1 nell’anticipo della trentasettesima giornata di Serie A. (Inter-News)

Per lui è arrivata l’opportunità in un momento in cui la squadra necessitava un’opzione diversa come lui. «Non faccio grandi differenze di mentalità e atteggiamento tra Zalewski e altri giocatori giovani. (Calcio News 24)

Calciatori e allenatore si preparano ai ringraziamenti, andranno probabilmente sotto la Curva come gesto simbolico verso tutti i romanisti, non solo quelli allo stadio, ma per tutti coloro che hanno fatto cerchio attorno al tecnico e calciatori e l’hanno sostenuti in ogni momento – “Sono stati fantastici per tutta la stagione”, Mourinho non ha mai rinunciato ad elogiare i propri tifosi, presenti in questa stagione come fossero giocatori in campo. (RomaNews)