Canale5, finale Champions League: figuraccia. I reali motivi del patatrac

Gossip e TV SPORT

Un ritardo surreale, senza precedenti.

Poco prima che iniziasse il match, alcuni tifosi del Liverpool senza biglietto hanno scavalcato i cancelli ed hanno tentato di entrare nello stadio.

Sui social, centinaia di migliaia di utenti di tutto il mondo hanno fatto piovere feroci critiche per il surreale ritardo registratosi

La polizia, sempre secondo i media inglesi, per sedare l’irruzione ha usato metodi pesanti e poco “ortodossi”. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altri media

Ancelotti Real Madrid. Finale Champions League, il Real Madrid batte il Liverpool: Ancelotti nella storia. La sfida allo Stade de France, iniziata con 36 minuti di ritardo per motivi logistici riguardanti i tifosi all’esterno dello stadio, ha visto trionfare ancora una volta la squdra di Madrid. (Spazio Napoli)

Nella ripresa, Liverpool ancora più a testa bassa, ma Real che con Modric e Kroos a centrocampo e il tridente Benzema-Vinicius-Valverde, cresceva a vista d'occhio. Kylian ha detto no al Real, che era la sua squadra del cuore fin da bambino (La Stampa)

Secondo quanto riportato dai nostri inviati a Parigi, ci sono stati diversi minuti di caos al momento dell'ingresso dello stadio di alcuni tifosi del Liverpool che hanno provato a entrare senza biglietto, prima forzando un prefiltraggio intorno all'impianto e poi scavalcando le recinzioni. (Sky Sport)

Se posso concordare che sulla famosa carta ci fossero squadre che sembravano più forti, ogni volta il Real Madrid ha trovato la maniera giusta per eliminarle fino ad arrivare a questa sera" L'analisi di Condò: "Il cammino più duro di sempre". (TUTTO mercato WEB)

Courtois respinge tutti gli assalti degli inglesi. Il Real Madrid è campione d'Europa per la 14a volta nella sua storia. ● Vinícius Júnior è il terzo brasiliano a segnare per il Real Madrid in finale di Champions League, dopo Marcelo e Casemiro (nessuna squadra ne conta cosí tanti) (Sport Mediaset)

In un primo momento la Uefa annuncia sugli schermi dello stadio che il ritardo era dovuto al "ritardo dell'arrivo dei tifosi". In una successiva dichiarazione l'Uefa ha affermato che il ritardo era dovuto a "motivi di sicurezza". (Il Posticipo)