Napoli-Lazio: probabili formazioni e statistiche

Eurosport.it SPORT

Contro il Napoli non come le altre" 6 ORE FA. Squalificati: –. Indisponibili: Malcuit, Ounas, Politano, Osimhen.

Napoli-Lazio, match valido per la 14a giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Maradona di Napoli domenica 28 novembre alle ore 20.45.

: Maurizio Sarri. Squalificati: –. Indisponibili: Marusic. Napoli-Lazio, dove vederla in tv e streaming. La sfida Napoli-Lazio verrà trasmessa in esclusiva da DAZN, che detiene i diritti di tutte le partite della Serie A 2021/22. (Eurosport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Una settimana fa, a San Siro, il Var è stato protagonista in occasione del rigore concesso all'Inter, poi trasformato da Calhanoglu. I rossoneri partono nettamente favoriti a San Siro contro il Sassuolo, con il segno «1» offerto a bassa quota, 1,55 (Calciomercato.com)

Napoli-Lazio sarà seguita in tutto il Mondo. Una serata di emozioni e passione all'insegna dell'azzurro e del Mito Immortale di Diego (StabiaChannel.it)

La partita si giocherà al 'Maradona' di Napoli, proprio a pochi giorni dall'anniversario della morte del "diez" per eccellenza. Collegati anche Cina, Giappone, Canada e gli Stati africani di Angols, Camerun, Capo Verde, Costa d'Avorio, Egitto, Marocco, Senegal, Sierra Leone, Zimbawe, Zambia (La Lazio Siamo Noi)

Dopo una settimana difficile, il Napoli riparte dal Maradona dove è atteso l’ex Sarri e una Lazio in fiducia dopo la vittoria in Europa League. Il fattore campo premia comunque la Juventus, avanti a 2,17 su Planetwin365, con Gasperini a 3,34 e il segno «X» a 3,45. (AGIMEG)

Demme e Fabian Ruiz pronti a partire dal 1′ a centrocampo NAPOLI – Tanti assenti: Osimhen e Anguissa su tutti, mentre Insigne è da valutare. (Sportface.it)

Dall'altra parte c'è una Lazio che vuole scalare posizioni nella zona europea: al momento è sesta a 21 punti insieme a Juventus e Fiorentina e cerca punti per entrare tra le prime quattro. LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro (Calciomercato.com)