LOL, chi ride è fuori: online il gran finale (gratis)

LOL, chi ride è fuori: online il gran finale (gratis)
Telefonino.net CULTURA E SPETTACOLO

Va ricordato come “LOL: chi ride è fuori” sia una esclusiva Amazon Video, disponibile dunque soltanto a coloro i quali hanno a disposizione un abbonamento Amazon Prime.

Disponibili fin da ora su Prime Video, infatti, le ultime due puntate del format che ha fatto ridere e divertire a colpi di sketch, con una sola regola fissa: chi ride ha perso.

LOL: chi ride è fuori, gran finale. Ebbene, noi abbiamo drammaticamente perso visto che ridevamo già prima che la gara avesse inizio. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri media

Un esperimento comico senza precedenti che li vede sfidarsi a colpi di battute, tra stand-up, improvvisazione, commedia fisica e tanto altro. Le ultime due puntate sono disponibili da oggi: ecco chi sono i volti di questa prima edizione (Style)

Voto: 6. Il supereroe di LOL – Chi ride è fuori: Lillo. Non c’è dubbio alcuno che uno dei comici che meglio hanno fatto all’interno di LOL – Chi ride è fuori è stato Lillo. Frank Matano, di base, è stato il comico per cui tutti hanno tifato, perché era impossibile non identificarsi con lui. (LaScimmiaPensa.com)

Ricordiamo, a chi non lo sapesse, che Ciro Priello è uno dei membri del gruppo comico The Jackal. L’abbiamo visto anche al cinema con il film “Addio fottuti musi verdi”, primo film dei The Jackal, e “Gatta Cenerentola” (Yeslife)

Come sentire le barzellette di LOL chi ride su Alexa

Gli ultimi due episodi che concludono la prima stagione di 6 episodi arrivano in streaming l’8 Aprile 2021. La serie LOL: Chi ride è fuori è in esclusiva su Amazon Prime Video. (PlayBlog.it)

Al momento della proclamazione, l'attore ha ricevuto l'abbraccio degli amici Fru e Frank Matano. — Frank Matano (@frankmatano) April 7, 2021 (ilmessaggero.it)

Come ascoltare le barzellette di LOL su Alexa. Per chi ancora non avesse visto lo spettacolo, già disponibile sulla piattaforma Amazon Prime Video, o avesse voglia di riviverne il clima allegro e spensierato di "LOL – Chi ride è fuori", è possibile averne un assaggio attraverso oltre 40 battute prese dallo show. (Libero Tecnologia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr