LOL, chi ride è fuori: online il gran finale (gratis)

Va ricordato come “LOL: chi ride è fuori” sia una esclusiva Amazon Video, disponibile dunque soltanto a coloro i quali hanno a disposizione un abbonamento Amazon Prime.

Disponibili fin da ora su Prime Video, infatti, le ultime due puntate del format che ha fatto ridere e divertire a colpi di sketch, con una sola regola fissa: chi ride ha perso.

LOL: chi ride è fuori, gran finale. Ebbene, noi abbiamo drammaticamente perso visto che ridevamo già prima che la gara avesse inizio. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri media

Scopriamo quanti altri episodi sono previsti, la data e l’orario di uscita sulla piattaforma di Amazon Prime Video! Le prime quattro puntate di LOL – Chi ride è fuori, caricate su Amazon Prime Video, come previsto, sono state un successo: ma quando e da che orario saranno disponibili le nuove puntate puntate? (DonnaPOP)

Incoronato il vincitore, LOL – Chi ride è fuori ha ufficialmente chiuso i battenti per la prima stagione: per non soffrire troppo di nostalgia abbiamo deciso di raccontarvi i dieci momenti più divertenti che hanno messo in mostra il talento dei comici in gara. (LaScimmiaPensa.com)

Abbonati subito a Prime Video Le ultime puntate di Lol chi ride è fuori saranno trasmesse in streaming online su Amazon Prime Video a partire dall'8 aprile. (Il Pallone Gonfiato)

Un esperimento comico senza precedenti che li vede sfidarsi a colpi di battute, tra stand-up, improvvisazione, commedia fisica e tanto altro. Sono dieci i comici italiani protagonisti della prima stagione di Lol - Chi ride è fuori, disponibile su Amazon Prime Video. (Style)

Ecco chi è stato incoronato vincitore nella prima edizione del programma comico di Amazon Prime Video. Condividi l'articolo. . . . . L’8 aprile sono stati resi disponibili gli ultimi due episodi di LOL – Chi ride è fuori (leggi qui la nostra recensione), il programma di Amazon Prime Video co-condotto da Fedez e da Mara Maionchi. (LaScimmiaPensa.com)

Al centro ci sono i continui tentativi di far ridere l’un l’altro, seguiti da situazioni ancor più surreali che spesso però portano a far ridere proprio gli autori delle gag. E chi ne esce vincitore da Lol chi ride e fuori? (Altranotizia)