Call of Duty 2021 Vanguard è un fo**uto disastro per un noto leaker – Notizia – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

“Sto cercando di mettere insieme un report completo sulla situazione di Call of Duty WW2 Vanguard, ma ci … | Notizie giochi PlayStation 5. - Advertisement -

Il mese scorso si era parlato di sviluppo tardivo e legami con Warzone incerti per Call of Duty Vanguard, e le parole di Henderson sembrano una triste conferma circa l’andamento dei lavori per il nuovo capitolo.

Call of Duty 2021, il cui sottotitolo dovrebbe essere Vanguard, è un “fo**uto disastro” secondo quanto riportato dal noto leaker Tom Henderson. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altri giornali

• - xbox_series : @Longshotter98 ho trovato solo la pagina dell'aggiornamento del 9 marzo,sono in ritardo ad aggiornare - darkskywriter : Xbox Series S è proprio il carnasc* che non ti piace ma non riesci a trovare di meglio e quindi *ragazza fisicamen… - Sappiamo già che negli altri paesi Xbox Series XS ha avuto il lancio più grande di sempre nella storia di Xbox, e a quanto pare la cosa si è ripetuta in India, dove gli utenti hanno accolto le nuove console con grande entusiasmo. (Zazoom Blog)

In un comunicato rilasciato a Inverse, Sony ha affermato che è stata la Major League Baseball, conosciuta anche come MLB, a scegliere di portare MLB The Show 21 di PlayStation San Diego su Xbox, e in particolare su Xbox Game Pass. (GamingTalker)

Xbox Series S è la console più piccola ed elegante mai creata da Microsoft, con una velocità prestazionale da tenere (quasi) il passo della sorella minore. Dal canto nostro abbiamo stilato un piccolo resoconto sui primi mesi di operatività, compresa Xbox Series X (la sorellona). (GameSoul)

Non è però l’unico videogioco in arrivo su Xbox Game Pass questo mese. gratis da domani per i possessori di Xbox Game Pass. (Tech Princess)

Puoi vedere l’elenco completo dei giochi abilitati per il controllo tattile, inclusi Gears 5, Sea of ​​Thieves e Slay the Spire sul sito Xbox ufficiale . sta tornando su Xbox Game Pass, il che significa che gli abbonati potranno scaricare sia la modalità online che la modalità storia per giocatore singolo come parte del loro abbonamento. (Gamesvillage)

Microsoft ha annunciato che Age of Empire 4 arriverà questo in autunno su Windows 10 attraverso l’Xbox Game Pass per PC e Steam e che ci sarà una beta. Questo attesissimo strategico in tempo reale arriverà questo in autunno su Windows 10 attraverso l’Xbox Game Pass per PC e Steam. (HelpMeTech)