PRIMA PAGINA - CdS: "Raspadori, il Napoli rilancia"

Tutto Napoli SPORT

De Laurentiis ha offerto 28 milioni più Ounas (valutato 12), il Sassuolo insiste: solo contanti.

A centro pagina spazio al pesante ko della Juventus contro l'Atletico Madrid: "La tripletta di Morata tramortisce la Juve: 0-4, Kean è un caso"

In taglio alto spazio al 5-0 della Roma in amichevole contro lo Shakhtar: "Roma da paura".

Nell'edizione di oggi il Corriere dello Sport titola in prima pagina: "Raspadori, il Napoli rilancia. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Ore infuocate per il futuro di Giacomo Raspadori, primo obiettivo del Napoli per rinforzare l'attacco della squadra di Spalletti. Il club di De Laurentiis sta lavorando per trovare la quadra con il Sassuolo e la svolta sembra essere arrivata. (CalcioNapoli24)

Il Sassuolo che ha annunciato di voler chiudere in giornata il mercato dei big, va in campo oggi in coppa Italia contro il Modena (ore 18)" Raspadori-Napoli. Ecco gli ultimi aggiornamenti sul fronte Raspadori-Napoli, con quanto si legge nell'edizione odierna de Il Mattino di Napoli:. (CalcioNapoli24)

E se sciogliesse questo nodo, anche il Napoli potrebbe avvantaggiarsene. Osimhen sarà il terminale offensivo con alle spalle un trio composto da Raspadori dietro il nigeriano e Lozano e Kvara ai lati (AreaNapoli.it)

Non sono mancati i contatti con il Napoli, nella speranza che le parti limino la differenza di 5 milioni. De Laurentiis è fermo a quota 30 milioni. (IlNapolista)

Magari già oggi: c’e un appuntamento tra le parti e una fiducia condivisa neroverde Giovanni Carnevali, intanto, lavora per chiudere l’intesa per Andrea Pinamonti dell’Inter. (Tutto Napoli)

Il Sassuolo vuole chiudere in tempo brevi per poi dare il via alla cessione di Giacomo Raspadori al Napoli TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Andrea Pinamonti vicino al Sassuolo. (Tutto Napoli)