Joe Barone, Rocco Commisso mercoledì a Milano

LA NAZIONE SPORT

Rocco Commisso è in partenza dagli Stati Uniti. Il presidente della Fiorentina arriverà mercoledì mattina a Milano. Si recherà subito all’ospedale San Raffaele dove è ricoverato in gravi condizioni il direttore generale Joe Barone. Il presidente viola arriverà insieme alla moglie Catherine e ad alcuni dirigenti di Mediacom. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri giornali

Ogni previsione prognostica è attualmente fuori luogo -ha fatto sapere il club viola attraverso una nota - Le condizioni cliniche rimangono critiche. «Le funzioni vitali sono sostenute da tecniche di supporto meccanico artificiale. (corriereadriatico.it)

“Forza Joe Firenze è con te!”. Questo il contenuto dello striscione firmato Curva Fiesole che è stato affisso sul cavalcavia delle Cure a Firenze in sostegno a Joe Barone. Il direttore generale della Fiorentina si trova in ospedale a Milano in condizioni critiche e il cuore del tifo gigliato ha voluto far sentire la propria vicinanza. (Fiorentina.it)

Dopo i tanti i messaggi di sostegno e conforto per Joe Barone arrivati da società di Serie A, ne giunge anche uno da un club della serie cadetta che negli ultimi anni ha avuti intrecci rilevanti con la Fiorentina: (fiorentinanews.com)

Come confermato dal club viola, nella mattinata di mercoledì arriverà a Milano Rocco Commisso, insieme alla moglie e alcuni dirigenti di Mediacom. La volontà del presidente della Fiorentina è quella di stare vicino a Joe Barone, che lotta tra la vita e la morte in terapia intensiva al San Raffaele, e alla sua famiglia. (Fiorentina.it)

Fonte: Dalla redazione: A. Giannattasio, L. Magistrato, N. Santi, G. Galassi e M. Verdorale. Da Milano: T. Loreto e A. Di Nardo 22.00 - Cala il silenzio nel parcheggio antistante l'entrata del San Raffaele (Firenze Viola)

Mario Giuffredi, noto agente di molti calciatori, durante la Palermo Football Conference, svoltasi oggi nella location de La Braciera In Villa, è intervenuto mandando anche un messaggio di solidarietà e di vicinanza a Joe Barone, general manager della Fiorentina, che è ricoverato in condizioni critiche al San Raffaele di Milano: "Credo di essere il primo procuratore che si è imbattuto in lui. (TUTTO mercato WEB)