Lautaro Martinez, cori e applausi dai tifosi prima di Parma-Inter

Inter-News SPORT

ACCOGLIENZA – Grande accoglienza allo stadio Ennio Tardini per Lautaro Martinez.

Manca sempre meno al calcio d’inizio di Parma-Inter, amichevole in programma questa sera alle ore 19 (vedi le formazioni ufficiali).

Secondo quanto riportato dall’inviato di “Sky Sport” Marco Bovicelli, i tifosi nerazzurri presenti allo stadio Ennio Tardini hanno riservato cori e applausi a Lautaro Martinez.

Queste le parole sul tema dell’inviato Marco Bovicelli: «Tanti cori e applausi per Lautaro Martinez, è lui ora il giocatore a cui i tifosi si vogliono affidare dopo l’addio ormai quasi ufficializzato di Romelu Lukaku»

Secondo gli aggiornamenti che arrivano da “Sky Sport”, i tifosi presenti allo stadio per l’amichevole Parma-Inter hanno tributato cori e applausi all’attaccante argentino, rimasto ora l’unico grande attaccante della squadra dopo l’addio di Romelu Lukaku. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E dimostra di poter dare un contributo anche al di là dei gol. Parma-Inter ha visto tra i suoi protagonisti il solito attaccante, Martin Satriano. (Inter-News)

Inter, i tifosi esaltano le prove di Dimarco e Satriano. Il messaggio passa anche attraverso i cori, molto più diretti, che invitano Zhang e Suning a mollare l’Inter. (Virgilio Sport)

Il centrocampista nerazzurro analizza così il match amichevole vinto contro il Parma. (Fcinternews.it)

BUONA PROVA – Martin Satriano è contento dopo Parma-Inter: «Sono contento, voglio continuare a fare minuti con questa maglia. È bello giocare con giocatori di questo livello. (Inter-News)

Contro il Bochum abbiamo avuto diverse occasioni, meno contro il Sassuolo, ma stiamo analizzando tre gare di una squadra di Serie B contro tre di A; l’importante è stato creare occasioni”. Al triplice fischio finale di Parma-Inter (0-2) ha parlato di mister Maresca. (Sport Parma)

In generale, l'invito è a mollare la presa e ad evitare altre cessioni insostenibili dal punto di vista tecnico. Decidono nel secondo tempo Brozovic e Vecino. Dal nostro inviato Filippo Conticello. Un primo tempo sonnecchioso, un secondo in formato campionato e tutt'attorno una sceneggiatura prevedibile per l'Inter: cori e offese contro la proprietà cinese. (La Gazzetta dello Sport)