Coronavirus, bollettino del 29 giugno. Dati e tabelle del ministero della Salute

QUOTIDIANO.NET SALUTE

In Veneto, invece, si registrano nuovi positivi al Coronavirus e un decesso, mentre la Basilicata segna un nuovo caso a Matera.

Gli aggiornamenti dal Ministero della Salute su contagi, attualmente positivi, morti, guariti e terapie intensive.

Speciale Coronavirus. Covid, il bilancio del 29 giugno. Sono 126 i nuovi casi di Covid-19 nel nostro Paese (ieri erano 174), che portano il totale dei contagi a 240.436.

Sono nove le regioni che non registrano nuovi casi: Molise, Calabria, Val d'Aosta, Sardegna, Umbria, Friuli Venezia Giulia, Puglia, Provincia autonoma di Trento e Marche. (QUOTIDIANO.NET)

La notizia riportata su altri giornali

Il numero totale delle persone attualmente positive è 16.496 con un decremento di 185 unità. Vi ricordiamo che il Dipartimento della Protezione civile non effettua più il conteggio dei casi e successivamente la diffusione del bollettino. (DailyNews 24)

Complessivamente i decessi salgono a 34.744. Lunedì 29 giugno 2020 - 18:06. I principali dati sull’epidemia da coronavirus diffusi dal ministero della Salute. I numeri ufficiali. Roma, 29 giu. (askanews)

Da ieri si registrano anche 305 nuove guarigioni, quindi il totale delle persone guarite è ora 189.196. Da ieri, però, il numero delle persone attualmente positive al virus è diminuito di 185 unità, quindi al momento risultano positive 16.496 persone. (RomaDailyNews)

Oggi il leaderLega, Matteo Salvini, farà visita a Mondragone dove si sono registrati nuovi casi di contagio ma isolati; alcuni … L'articolo(29. Corriere : Coronavirus in Italia, il bollettino di oggi: 240.436 casi positivi e 6 morti nelle ul... (Zazoom Blog)

Leggi anche —> Coronavirus, il bollettino del 29 giugno: i dati dell’epidemia. Covid-19 Italia, la mappa dell’epidemia regione per regione: dati al 29 giugno, oltre 300 nuovi guariti. Nel pomeriggio di oggi, lunedì 29 giugno, il Ministero della Salute ha pubblicato sul proprio sito la tabella sanitaria che inquadra lo stato dell’epidemia da coronavirus in Italia. (Yeslife)

Solo quattro regioni fanno registrare nuove vittime: Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna e Toscana. In otto regioni non si registrano invece nuovi positivi: Marche, Puglia, Friuli Venezia Giulia, Umbria, Sardegna, Valle d’Aosta, Calabria e Molise, così come nella provincia autonoma di Trento. (In Terris)