Date e orari Milan-Napoli e Benfica-Inter: quando si gioca la Champions

Tuttosport SPORT

Inter , Milan e Napoli hanno conosciuto il loro destino per i quarti di finale di Champions League . I nerazzurri di Inzaghi affronteranno il Benfica (che ai gironi ha battuto due volte la Juve ) mentre i rossoneri di Pioli affronteranno la capolista della Serie A per un posto nelle migliori 4 d'Europa. Il tabellone, inoltre, ha sentenziato che i vincitori di queste due sfide si affronteranno in semifinale. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Ma in casa Milan c’è voglia anche di rivincita, perché la gara d’andata persa dai rossoneri grazie al gol decisivo di Simeone del Napoli, ancora brucia al popolo milanista. La sfida tra Milan e Napoli è più calda che mai. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, per visualizzarlo senza errori vai sulla versione desktop o mobile nella sezione di Inter-News. Ecco tutti gli accoppiamenti dei quarti di finale della Champions League dai sorteggi di Nyon in diretta su Sky Sport. (Inter-News)

In Champions League credo molto dipenda da una certa dose di casualità, dagli episodi. Mi auguro che ci possano essere due semifinaliste italiane in modo da averne almeno una in finale» (Inter-News)

L'Inter giocherà l'andata in Portogallo mentre il ritorno a San Siro si disputerà il 18 o il 19 aprile L'Inter affronterà il Benfica nei quarti di finale di Champions League. Questo l'esito del sorteggio di Nyon. (fcinter1908)

La Uefa ha pubblicato le date e gli orari dei quarti di finale di Champions League. Il Napoli di Luciano Spalletti affronterà il Milan di Stefano Pioli mercoledì 12 aprile alle 21 a San Siro. Il ritorno sarà disputato allo stadio Diego Armando Maradona martedì 18 aprile. (IlNapolista)

Il Milan e tutto l’ambiente rossonero ha preso bene il sorteggio con il Napoli ai quarti di Champions League? Forse sì, forse no. Per diverse motivazioni contrastanti. Da una parte il sorteggio è complicato, visto che il Napoli di Spalletti è la squadra in questo momento più forte d’Italia e che va a spron battuto anche in Europa. (MilanLive.it)