In Lombardia altri 30mln per sostituzione auto inquinanti

Giornale di Sicilia INTERNO

Regione ha deciso quindi di lavorare con le associazioni di categoria per riproporre un bando sul target con dei criteri aggiornati

La linea di incentivazione per motocicli e ciclomotori non ha invece fatto riscontrare il risultato sperato, dunque la misura verrà chiusa al 30 giugno.

Il contributo destinato dalla Regione alla misura, presentata oggi al Pirellone, è di 30 milioni di euro contributi a fondo perduto. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

A Monza e Brianza invece, sono stati rilevati dieci nuovi contagi. Tre, infine, le persone decedute in Lombardia e positive al covis (MonzaToday)

Lo ha detto la vicepresidente e assessore al Welfare della Regione Lombardia, Letizia Moratti “La cosiddetta variante indiana (Delta) è temibile, però non preoccupa particolarmente perché abbiamo a disposizione i vaccini. (BergamoNews)

In Lombardia oggi su 31.873 tamponi effettuati solo 182 sono risultati positivi, vale a dire lo 0,5%. Crollo dei nuovi positivi in Lombardia. (Prima Monza)

Lo ha detto il governatore lombardo Attilio Fontana, riferendosi agli 81 casi di variante Delta del coronavirus registrati in Lombardia da aprile al 14 giugno scorso, a margine di una conferenza stampa a Palazzo Pirelli sugli incentivi per la sostituzione delle auto inquinanti. (OlbiaNotizie)

Lo ha detto il presidente della Regione, Attilio Fontana, rispondendo oggi in Consiglio regionale sul tema della variante Delta o indiana in Lombardia dopo che Letizia Moratti, vicepresidente e assessore regionale al Welfare, aveva comunicato i numeri dell'incidenza nella nostra regione (leggi ). (VareseNoi.it)

Anche la comunità scientifica sta studiando una situazione nuova". Lo ha spiegato il governatore della Lombardia, Attilio Fontana, a Mattino Cinque. (Metro)