Vaccini Astrazeneca e J&J senza limiti di età ai volontari per non sprecare le dosi

Notizie.it ECONOMIA

I vaccini Astrazeneca e J&J verranno somministrati anche sotto i 60 anni ai volontari per evitare rallentamenti e sprechi di sieri.

Volontari per i vaccini Astrazeneca e J&J. I numeri, daltronde, sono dalla parte di AstraZeneca con l’Ema che ha sottolineato più volte come i benefici siamo di gran lunga superiori rispetto ai rischi.

Vaccini Astrazeneca J&J ai volontari. A ribardirlo è stato il Commissario straordinario per l’emergenza Covid Francesco Paolo Figliuolo durante una sua visita in Friuli-Venezia Giulia (Notizie.it )

La notizia riportata su altri giornali

Lo spiegheremo in tribunale", ha dichiarato uno degli avvocati dell'esecutivo Ue Rafael Jafferali. "La Commissione e gli stati membri ritengono che AstraZeneca abbia violato diversi obblighi previsti nel contratto di pre-ordine, dalla produzione alla fornitura dei vaccini. (Il Sole 24 ORE)

Katherine Tai, rappresentante per il Commercio statunitense della Commissione finanza del Senato, ha incontrato gli inviati delle aziende farmaceutiche per discutere della possibilità di liberalizzare la copertura della proprietà intellettuale sui loro prodotti. (AboutPharma)

Lo spiegheremo in tribunale”, ha dichiarato uno degli avvocati dell’esecutivo Ue Rafael Jafferali. “La Commissione e gli stati membri ritengono che AstraZeneca abbia violato diversi obblighi previsti nel contratto di pre-ordine, dalla produzione alla fornitura dei vaccini. (askanews)

La Regione Lombardia, dopo lo stop precedente, ha ripreso a somministrare le dosi del vaccino AstraZeneca. A oggi, lo stop è stato revocato e la Regione Lombardia afferma “di aver avuto assicurazioni dalla struttura commissariale circa l’imminente fornitura di vaccini AstraZeneca”. (Milanoevents.it)

E' quanto emerge da uno studio .prima dose del vaccino Pfizer oe .Vaccinazioni in farmacia: già 120 nel vicentino quelle pronte a partire. Ultime Notizie dalla rete : Covid AstraZeneca. IL GIORNO. .anglo - svedese ha violato i termini del suo contratto per i ritardi nelle forniture dei vaccini anti -agli stati membri. (Zazoom Blog)

La Procura di Oristano ha aperto una inchiesta sull’accaduto dopo la segnalazione fatta dalla famiglia, tuttavia non è riportato che sia morta di trombosi. Il sostituto procuratore, Silvia Mascia, riporta l’Unione Sarda, ieri ha conferito l’incarico al medico legale per effettuare l’autopsia della donna. (Sputnik Italia)