Rai - Pisacane a Casa Milan: non si è parlato di Insigne, ma di un giocatore dell'Inter

MilanNews24.com SPORT

IamNaples.it riporta che il giocatore di cui si è parlato è Danilo D’Ambrosio, terzino in forza all’Inter

Nell’incontro tra Pisacane e la dirigenza rossonera a Casa Milan non si è parlato di Insigne secondo la Rai, ma di un giocatore dell’Inter. Secondo quanto riferito da Ciro Venerato, esperto di calciomercato su Rai Sport, l’incontro a Casa Milan tra l’agente Vincenzo Pisacane e la dirigenza rossonera non ha avuto come argomento sul piatto quello riguardante Lorenzo Insigne (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Theo Hernandez e Ibrahimovic si scatenano contro gli emiliani L’Inter è a +11, il Napoli quinto a -4. Nell’ultima giornata, invece, il Milan è stato fermato in casa dalla Sampdoria: per i rossoneri prosegue il periodo complicato a San Siro, con la vittoria che manca dal 4-0 sul Crotone del 7 febbraio. (La Gazzetta dello Sport)

Nonostante la vittoria nello scontro diretto, penso che il quarto posto se lo giocheranno fino alla fine Juventus e Napoli. Se alla fine del campionato il Milan centrasse la qualificazione in Champions, per me, avrebbe fatto un’impresa sportiva, anche considerando i valori delle rose di inizio stagione. (SuperNews)

Parma-Milan, D'Aversa pensa ad Hernani e Pellè. Formazione, dunque, praticamente fatta, solo un paio di dubbi per Roberto D'Aversa. In porta confermatissimo Sepe, difesa a quattro con Conti e Pezzella esterni, Bani e Gagliolo in mezzo. (Fantacalcio ®)

Attenzione all’ex Radja Nainggolan quindi, che ha proprio nell’Inter la sua vittima preferita con sei reti, però anche il belga dovrà sfoderare una prestazione sopra le righe. (Calciomercato.com)

Dei ballotaggi e delle cartezze in vista di Parma, ne ha parlato il vicedirettore di Milannews.it Pietro Mazzara nell'approfondimento quotidiano in Podcast. Clicca sul player per sentire tutte le ultime in vista della gara del Tardini (Milan News)

L’accesso alla Coppa passa anche dalla provincia, come contro il Parma affamato di punti. Milan: Premi UEFA, sponsor, potenziali ricavi ma la qualificazione Champions non è solo questione di soldi serve anche per…. (MilanNews24.com)