Shop & Charge: con la 500 elettrica al Carrefour tra sconti e vantaggi

Autoappassionati.it ECONOMIA

Tempo di lettura: 2 minuti. Nuova Fiat 500 diventa ancora più smart e sostenibile grazie al progetto Shop & Charge promosso da Fiat, Carrefour Italia e Be Charge, con il coordinamento di Business Unit e-Mobility di Stellantis.

Chi ricarica grazie al programma Stop & Charge può infatti scontare la propria spesa o chiedere in anticipo i premi messi a disposizione dei soci Payback.

I dealer del brand Fiat che hanno aderito all’iniziativa presidieranno tali punti vendita, proponendo test drive ai clienti Carrefour per fare scoprire loro il piacere di guida e le soluzioni tecnologiche della Nuova 500. (Autoappassionati.it)

Ne parlano anche altri giornali

Questa immagine è stata condivisa nelle scorse ore su Reddit dopo essere stata scattata in autostrada in Germania e ha sollevato rapidamente molte domande tra gli utenti del web. Questa bizzarra Fiat 500 può sembrare uno strano progetto che qualcuno ha creato nel proprio garage, ma in realtà le cose non stanno proprio così. (ClubAlfa.it)

La nuova Fiat 500 Elettrica è stata messa alla prova dal Green NCAP per scoprire efficienza e consumi, assieme ad altre vetture fra cui la Peugeot 208 con motore diesel BlueHDi da 100 CV. (ClubAlfa.it)

L’Honda Jazz 1.5 i-MMD Hybrid si ferma a 3,5 stelle; la Peugeot 208 1.5 BlueHDi 100 a 3. Bene anche l’Honda Jazz 1.5 i-MMD Hybrid e la Peugeot 208 1.5 BlueHDi 100, ultime novità nelle tecnologie ibride a benzina e diesel (QN Motori)

Ma la collaborazione non finisce qui: i punti di vendita Carrefour aderenti all’iniziativa si “vestiranno” a tema Nuova 500, con materiale di comunicazione dedicato alla prima 100% elettrica del marchio Fiat, che attualmente è anche l'auto elettrica più venduta in Italia nel 2021. (Gdoweek)

La nuova Fiat 500 full electric raggiunge le 5 stelle – massimo punteggio – nella seconda serie dei test Green NCAP 2021. Bene anche l’Honda Jazz 1.5 i-MMD Hybrid e la Peugeot 208 1.5 BlueHDi 100, ultime novità nelle tecnologie ibride a benzina e diesel (QN Motori)

La versione utilizzata dal Green NCAP e' una Nuova 500 equipaggiata con motore da 87 kW (118 CV) che consente la velocita' massima di 150 km/h (autolimitata) e una accelerazione in 9.0 secondi da 0-100 km/h In questa tornata di test, nella quale sono state valutate 3 city car, la Fiat 500 eccelle in tutti e tre i criteri di valutazione. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr