"Lega razzista": la Kyenge processata a Piacenza

Repubblica.it INTERNO

PIACENZA L'europarlamentare del Pd Cecile Kyenge è a giudizio davanti al tribunale di Piacenza per diffamazione, dopo una querela presentata dal segretario della Lega, e attuale vicepremier, Matteo Salvini. La Kyenge accusò, durante una festa dell'Unità a Parma, la Lega di essere razzista... (Repubblica.it)

Ne parlano anche altre testate

Prosegue la sfida giudiziaria tra Cecile Kyenge e la Lega, ma questa volta l’europarlamentare del Pd veste i panni dell’imputata. L’accusa è diffamazione: definendo «razzista» il partito di Matteo Salvini ne avrebbe offeso la reputazione. (Gazzetta di Parma)

Piacenza Disse "La Lega è razzista", Cecile Kyenge a processo per diffamazione La querelò Salvini, oggi la prima udienza. (Rai News)

Salvini e il suo partito parte civile nel procedimento in carico al tribunale di Piacenza a seguito di un comizio dell'esponente del pd modenese nel 2014 (ModenaToday)

(ANSA) - PIACENZA, 14 SET - L'europarlamentare del Pd Cecile Kyenge è a giudizio davanti al tribunale di Piacenza per diffamazione, dopo una querela presentata dal segretario della Lega, e attuale vicepremier, Matteo Salvini (Agenzia ANSA)

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); Non bastavano migranti , adesso le istituzioni italiane si dovrebbero preoccupare anche di quelli, tra di essi, che sono gay . (Il Secolo d'Italia)

A presentare querela il… (Il Secolo d'Italia)