Klopp: «Durante i calci di rigore le mie unghie sono sparite»

Calcio News 24 SPORT

Klopp: «Durante i calci di rigore le mie unghie sono sparite».

Il Chelsea ha giocato benissimo ma alla fine ci deve essere un vincitore e quelli siamo stati noi oggi»

Siamo mostri di mentalità, ma anche loro lo sono stati: è stato deciso tutto da un rigore.

Le parole del tecnico del Liverpool. Jurgen Klopp ha parlato alla BBC dopo la vittoria in finale di FA Cup contro il Chelsea.

I calci di rigore sono stati snervanti, le mie unghie sono sparite. (Calcio News 24)

Su altre fonti

La squadra di Jurgen Klopp ha battuto i campioni d'Europa in carica ai calci di rigore dopo una sfida molto combattuta che si è protratta per 120′ a Wembley. (Sport Fanpage)

Da non credere quanto successo al principe William in occasione della sua presenza al Wembley Stadium per la finale di FA Cup. I fatti riguardano uno dei reali più amati di Buckingham Palace ovvero il principe William, ritrovatosi suo malgrado in una situazione imbarazzante e che probabilmente non si aspettava di vivere, per di più all’interno di uno stadio. (NewNotizie)

"Siamo dei mostri di mentalità ma abbiamo affrontato dei mostri di mentalità Sono neuroscienziati e ci avevano detto che ci avrebbero allenato a essere più performanti sui calci di rigore. (Sky Sport)

"Sì, perché prima dei rigori gli ho detto che Mendy lo conosce benissimo e sapeva come lo avrebbe calciato Il tecnico Reds svela cosa è successo prima della lotteria dei rigori in FA Cup. Redazione ITASportPress. (ItaSportPress)

E’ la seconda finale persa ai rigori per il Chelsea dopo l’EFL Cup sempre contro i Reds. Grifo fuori dalla Champions, in gol Esposito e Okaka. Arriva un’altra delusione per Jorginho. (Calcio News 24)

L'egiziano ha messo paura ai suoi tifosi uscendo anzitempo dalla finale contro il Chelsea ma ha poi rassicurato tutti sulle proprie condizioni. L'ex calciatore, considerato in precedenza tra i migliori talenti egiziani, era presente con tutta la formazione Reds negli spogliatoi e ha esultato con tanto di FA Cup alzata verso l'alto (ItaSportPress)