Pioli: ‘Sono nella storia del Milan, ho goduto e ora soffro. Napoli? Parlerò a fine stagione con la mia dirigenza’

Pioli: ‘Sono nella storia del Milan, ho goduto e ora soffro. Napoli? Parlerò a fine stagione con la mia dirigenza’
Calciomercato.com SPORT

Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa a Milanello alla vigilia di Milan-Genoa:In caso di vittoria Milan qualificato alla Supercoppa Italiana: "Ci deve essere la volontà di giocare la partita migliore e vincere. Mancano quattro giornate e il secondo posto non è ancora conquistato".Che settimana è stata e com'è difficile motivare la squadra: "Non deve essere complicato. Mancano quattro partite. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Queste le sue dichiarazioni: “Se è giusto che si continui a pensare che De Laurentiis e Chiavelli siano in prima fila per le vicende tecniche avendo preso Manna? Sono cambiate molte cose nel calcio. (Terzo Tempo Napoli)

Ultime tre giornate di campionato per il Napoli, che non vede l’ora di gettarsi a capofitto nella prossima stagione. Troppe le battute d’arresto degli azzurri nel corso dell’anno, che non hanno saputo ripetere la gloriosa cavalcata che ha portato allo scudetto lo scorso anno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Secondo quanto riportato da Ciro Venerato di Rai Sport, la pista che porterebbe Antonio Conte sulla panchina del Napoli sembra essersi definitivamente raffreddata. Arrivano infatti smentite riguardo alle presunte richieste d’ingaggio da 9 milioni di euro avanzate dall’ex allenatore dell’Inter. (Napolipiu.com)

Napoli, nome nuovo per il centrocampo: piace Ugarte del PSG

Gioca un calcio offensivo e conosce tutto del nostro paese. Conceicao è pronto a svincolarsi dal Porto, lo sponsorizza Mendes. (CalcioNapoli24)

La suggestione Lopetegui è svanita per convinzione e moti di piazza. Nel corso della 'Domenica Sportiva' su Rai 2, il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato ha parlato del futuro allenatore del Milan: "Pioli tratta col Napoli, ma il Milan deve ancora trovare un successore. (Tutto Napoli)

NAPOLI – Il Napoli è già al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il club partenopeo avrebbe messo nel mirino Manuel Ugarte, centrocampista uruguaiano del Paris Saint-Germain. (Napolipiu.com)