Nuovo allenatore Napoli 2024: Pioli e Italiano in prima fila Gasperini e Calzona outsider

ilmattino.it SPORT

Italiano o Pioli se la giocheranno all'ultimo sprint. Più dura per Gasperini (ha un contratto da sciogliere e ci penserà mille volte prima di lasciare Bergamo) e anche per Calzona, che sarebbe stato il candidato principale se solo si fosse qualificato per la zona Champions. Conte è un nome che sfuma in lontananza. Italiano ha anche parlato con il Torino e c'è anche il Bologna che lo ha sondato. Pioli deve prima rescindere con il Milan: ha un contratto di 4 milioni e gli agenti del tecnico emiliano prendono tempo per definire prima una eventuale buonuscita. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

NAPOLI – Il Napoli è già al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il club partenopeo avrebbe messo nel mirino Manuel Ugarte, centrocampista uruguaiano del Paris Saint-Germain. (Napolipiu.com)

TuttoNapoli.net Nel corso della 'Domenica Sportiva' su Rai 2, il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato ha parlato del futuro allenatore del Milan. (Tutto Napoli)

Conte Fuori dai Giochi: Smentite sulle Richieste d’Ingaggio La corsa alla panchina del Napoli si restringe a un testa a testa tra Italiano e Pioli, mentre la pista Conte si allontana. De Laurentiis e Manna valuteranno con calma. (Napolipiu.com)

Napoli, nome nuovo per il centrocampo: piace Ugarte del PSG

“Se è giusto che si continui a pensare che De Laurentiis e Chiavelli siano in prima fila per le vicende tecniche avendo preso Manna? Sono cambiate molte cose nel calcio. Foschi: Sono cambiate molte cose nel calcio. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli è pronto a riabbracciare tra meno di un mese i calciatori girati in prestito. L’agente di uno di questi profili, però, ha annunciato l’addio a fine stagione del suo assistito. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conceicao è pronto a svincolarsi dal Porto, lo sponsorizza Mendes. Stimatissimo l’ex romanista Fonseca, ma lo pedina anche il Marsiglia. (CalcioNapoli24)